Ex viola, Ilicic nel mirino di una big italiana. Le cifre non sono onerose

Viola News SPORT

Il Milan pensa seriamente a Josip Ilicic per la prossima stagione.

Nelle ultime settimane infatti il minutaggio dell’ex viola è notevolmente calato.

Secondo il quotidiano i rossoneri sono interessati allo sloveno dell’Atalanta, il cui rapporto con Gasperini non è più idilliaco.

Le cifre per arrivare al fantasista sloveno non sono esagerate; per il Milan si parlerebbe di un esborso attorno ai 5 milioni di euro, considerando le 33 primavere di Ilicic

Molto, su questo ipotetico trasferimento, dipenderà dal rinnovo (o meno) di Calhanoglu, ma anche da altre condizioni: per l’affondo, il Milan vuole infatti assicurarsi prima la Champions. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe alternarsi con Calhanoglu. Ma, se veramente dovesse indossare la maglia rossonera, dove potrebbe essere collocato in campo Ilicic? Infine, magari in condizioni di emergenza, Ilicic potrebbe anche venire utilizzato come falso nueve, ruolo che ha già ricoperto talvolta all’Atalanta. (SerieANews)

Il primo rebus da decifrare sarà quello relativo al futuro di Joseph Ilicic. Ragion per cui, Ilicic potrebbe effettivamente salutare a fine stagione, considerando l'insistenza dei rumors che lo vorrebbero vicino proprio al Milan (Fantacalcio ®)

Le ultime news di calciomercato sul Milan: Josip Ilicic avrebbe le ore contate a Bergamo. Ilicic, infatti, è un classe 1988 e, quindi, avanti con l'età secondo i parametri dettati dal fondo Elliott Management Corporation per il Milan (Pianeta Milan)

La pista si scalda, e la voglia del Milan di bruciare la concorrenza potrebbe accelerare l’affare Di Marzio ha infatti svelato su Sky che sarebbero stati avviati i contatti fra il Milan e Ilicic, svelando anche le cifre della possibile offerta. (Calciopolis)

Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: ci sono altre sei big. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Thauvin cambia il proprio futuro: la decisione Sul taccuino c’è il nome di Josip Ilicic, giocatore dell’Atalanta che in questi ultimi anni ha illuminato la Serie A con grandissime giocatore. (Stop and Goal)

Milan, Ilicic nel mirino con la Champions se Calhanoglu non rinnoverà. vedi letture. Il Milan pensa seriamente a Josip Ilicic per la prossima stagione. E poi un esborso non particolarmente oneroso, attorno ai 5 milioni di euro, considerando le 33 primavere di Ilicic (TUTTO mercato WEB)