Inter, Inzaghi da brividi: il discorso prima dei supplementari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi svela un particolare retroscena avvenuto prima dei tempi supplementari: il tecnico nerazzurro ha parlato senza filtri. È la pazza Inter la prima finalista per l’atto conclusivo della UEFA Champions League. Dopo il 3-3 in Spagna, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi hanno fatto la voce grossa anche a San Siro, ma stavolta portando a casa la vittoria ed il passaggio del turno. Con cuore, fame e tenacia, la formazione meneghina ha piegato il Barcellona di Flick nei tempi supplementari, chiudendo il match sul punteggio di 4-3. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Intervenuto a El Chiringuito, l'ex fantasista del Real Madrid si è espresso contro le accuse all'arbitro Szymon Marciniak, accusato di madridismo e additato dai catalani come uno dei responsabili dell'eliminazione in semifinale di Champions League. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Joan Laporta, presidente del Barcellona, invita tutto il mondo blaugrana a voltare pagina dopo le cocente delusione provata ieri sera a San Siro, dove la squadra di Hansi Flick ha salutato la Champions League per effetto della sconfitta subita ai tempi supplementari per mano dell'Inter. (FC Inter News)

Il centrocampista del Barcellona Pedri si scaglia in modo furioso contro l'arbitraggio di Marciniak: "Non è la prima volta che ci succede con questo arbitro, la UEFA dovrebbe indagare. Ci sono cose che non capisco e sono difficili da spiegare. (Tutto Juve)

Stando a quanto riportato da SPORT, il portiere del Barcellona Wojciech Szczesny, a differenza dei compagni, non ha voluto dilungarsi molto sulle decisioni arbitrali nel post-partita della sfida persa... (Tutto Juve)

Le parole di Szczesny dopo Inter-Barcellona (il BiancoNero)

Non si placano le polemiche, da parte catalana, dopo l’esito della semifinale della Champions League 2024-2025 di calcio che ha visto l’Inter eliminare il Barcellona: nel mirino del tecnico e dei giocatori blaugrana, nel post partita, è l’arbitraggio di Marciniak. (OA Sport)