BORSA ITALIANA OGGI/ Piazza Affari prova a tenere i 26.500 punti (21 ottobre 2021)

Il Sussidiario.net ECONOMIA

BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +0,95%, Azimut a +4,43% (20 ottobre 2021). Ieri il Ftse Mib ha chiuso in rialzo dello 0,95% a 26.581 punti.

on mancano alcuni dati macroeconomici rilevanti in diffusione nella giornata odierna.

DONA ORA CLICCANDO . . BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +0,25%, Enel a +2,53% (19 ottobre 2021)

In giornata è prevista l’emissione di titoli di stato francesi con scadenza fino a 5 anni e spagnoli con durata fino al 2037. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il risultato ottenuto oggi da Piazza Affari richiama necessariamente l’attenzione degli investitori. L’aspetto più rilevante riguarda il massimo realizzato durante la seduta, a 26.608 punti, appena 80 punti di distanza dal massimo dell’anno. (Proiezioni di Borsa)

Piazza Affari ha visto un rafforzamento dopo l'accordo per la cessione di quota di Falck renewables al fondo infrastrutturale IFF, poi seguirà l'OPA. Nella classifica dei titoli a media capitalizzazione della Borsa di Milano, si evidenziano: Alerion Clean Power +15,76, Falck Renewables +13,80%, ERG +5,42% e IGD +4,51% (Informazione Oggi)

DONA ORA CLICCANDO . . BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a -0,83%, Banca Mediolanum a -7,36% (18 ottobre 2021) on mancano alcuni dati macroeconomici rilevanti in diffusione nella giornata di oggi. (Il Sussidiario.net)

Perciò attenzione alla Borsa di Milano e a questo titolo in rampa di lancio In realtà il calo della Borsa nella seduta del 18 ottobre è stato fisiologico. (Proiezioni di Borsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Piazza Affari archivia una seduta positiva dopo il passo falso della vigilia dettato anche dall'effetto stacco dividendi. Un fallimento del'operazione potrebbe riaccendere i riflettori di un possibile assalto del gruppo di piazza Gae Aulenti verso Banco BPM. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr