Senato: S.Craxi, 'ringrazio Conte per gli auguri di buon lavoro'

La Sicilia ESTERI

Pubblicità. "Al di là delle ricostruzioni, le sue parole, dopo ore segnate da tensioni, denotano senso di responsabilità

"Voglio ringraziare il presidente Conte per gli auguri di buon lavoro che mi ha rivolto a margine dell'incontro ‘Pnnr, priorità per il futuro dell'Italia'", organizzato da Aepi e Adnkronos presso il Palazzo dell'Informazione.

Roma, 19 mag.

Così, Stefania Craxi, Senatore di Forza Italia (FI) e Presidente della Commissione Affari esteri. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

«Draghi tenga in piedi la maggioranza» ammoniva il capo politico del Movimento a cui seguiva un comunicato ufficiale: "L'attuale maggioranza esiste solo sulla carta non nella realtà del confronto quotidiano. (Panorama)

Il deputato del M5s spiega: “Non è stato un nostro errore candidare Licheri. “L’elezione di Stefania Craxi a presidente della Commissione Esteri del Senato? (Il Fatto Quotidiano)

Forza Italia rivendicava, giustamente, una presidenza di commissione e si è trovata una convergenza sul mio nome a causa dell'evidente spaccatura apertasi in seno al Movimento Cinquestelle. Senatrice Stefania Craxi, se l'aspettava questo ribaltone? (ilmattino.it)

La biografia di Stefania Craxi. Dal punto di vista politico, Stefania Craxi dopo essere stata deputata dal 2006 al 2013 per Forza Italia, sempre con gli azzurri è stata eletta poi senatrice alle ultime elezioni politiche del 2018. (Money.it)

Stefania Craxi: “Vuol dire che bisogna avere la capacità di portare un contributo, se no si è velleitari. “Mettere Putin in un angolo credo sia un errore”. di Capital Web. La senatrice Stefania Craxi è stata eletta presidente della Commissione esteri al Senato ed è stata ospite al TG Zero con Mary Cacciola ed Edoardo Buffoni. (Radio Capital)

Mentre discutono sulla necessità di riformare la giustizia, i parlamentari si fanno scudo volentieri dell’articolo 68 della Costitituzione. Che però viene utilizzato, spesso ingiustificatamente, per scampare da denunce o querele. (Panorama)