I look più stravaganti, provocatori e irriverenti del Met Gala

È l'occasione per i Vip di sfoggiare i look più eccentrici, trasgressivi, folli.

a avuto luogo ieri il gala benefico del Metropolitan Museum of Art di New York, ovvero il celeberrimo Met Gala.

I fotografi sono andati in visibilio per il look completamente nero di Kim Kardashian (con il volto coperto), per quelli "politici" di Cara Delevingne e Alexandria Ocasio-Cortez e per i vari abiti svolazzanti o con strascichi chilometrici. (Ticinonline)

Su altri giornali

I dipendenti della pubblica amministrazione e quanti lavorano nei luoghi dove è già necessario avere il Green Pass per entrare. LEGGI ANCHE. Scuola, 7 studenti su 10 favorevoli al Green Pass per i docenti. (Vanity Fair Italia)

Scopriteli tutti di seguito. (Vogue Italia)

LEGGI ANCHE. Enrico Papi: «Artisti, attenti a chi vuole distruggervi». LEGGI ANCHE. Enrico Papi torna con Sarabanda «Saremo meglio di Shazam» RONCATO IS SEXY AND HE KNOWS IT. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Svelato il tema del prossimo Met Gala. Per quanto nessuno oramai si scandalizzi troppo per le stravaganze di Kim Kardashian, c’è chi non ha gradito questo tipo di outfit in un giorno come il ventesimo anniversario dell’11 settembre. (Vanity Fair Italia)

Non c'è dubbio che la conoscenza di Gerber della storia della moda traspaia dal suo look di debutto al Met Gala: non vediamo l'ora che ne arrivino molti altri (Vogue.it)

Per l’edizione 2021, quella del ritorno «in presenza» sui gradini del Metropolitan Museum of Art di New York dopo lo stop dello scorso anno, tante star si sono presentate in coppia. Il Met Gala è tornato. (Vanity Fair Italia)