LIVE Camila Giorgi-Muguruza, Wta Eastbourne 2022 in DIRETTA: scontro stellare per l'azzurra contro la fuoriclasse spagnola

OA Sport SPORT

Il match di ottavi di finale del torneo WTA 500 di Eastburne tra Camila Giorgi e Garbine Muguruza sarà il primo sul Court 1 a partire dalle 12.00.

uongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE scritta del match di ottavi di finale del WTA 500 di Eastburne tra Camila Giorgi e la spagnola Garbine Muguruza.

OA Sport vi offrirà come di consueto la DIRETTA LIVE scritta punto a punto

Vincitrice di Wimbledon nel 2017, sta cercando di ritrovare la forma dei bei tempi dopo un avvio di stagione alquanto deludente. (OA Sport)

Su altri giornali

I precedenti arridono al tennista oceanico: nei sedicesimi di finale di Parigi-Bercy 2020 De Minaur vinse con il punteggio di 6-3 7-5, mentre nella già citata finale ad Eastbourne l’australiano si impose al tie-break del terzo set. (OA Sport)

L'incontro sarà il primo in programma sul campo 2 e si disputerà quando in Italia saranno le ore 12.00. Atp Eastbourne, Sonego-De Minaur: dove vederla in tv. Oggi, mercoledì 22 giugno, Lorenzo Sonego negli ottavi di finale dell'Atp 250 di Eastbourne affronterà Alex De Minaur. (Today.it)

Seguitissime dai fan, Camila Giorgi ha ormai abituato tutti a quello che sembra un vero e proprio rito propiziatorio: una stories pochi minuti prima di ogni match con quello che sarà il suo outfit per scendere in campo. (Il Veggente)

Con l’americano la questione, nella capitale spagnola, era stata particolarmente difficile: tre furono i match point che Sinner dovette annullare. Dopo i guai fisici del Roland Garros, per Jannik Sinner è tempo di ritornare in campo. (OA Sport)

Arriva subito il break per De Minaur, che però si fa sorprendere dalla solita combattività di Sonny che trova il controbreak. Sull’erba britannica il torinese gioca una partita sottotono, seppur lottata ad armi pari nel primo set che si risolve soltanto al tie-break. (SPORTFACE.IT)

Il confronto tra le due giocatrici si svolgerà oggi, mercoledì 22 giugno; si tratta del primo match dalle ore 12.00 italiane sul Campo 1 di Eastbourne. Giorgi-Muguruza in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wta Eastbourne 2022. (SPORTFACE.IT)