Samsung presenta i nuovi Galaxy Book, i notebook più potenti della casa coreana

La disponibilità di Galaxy Book Pro 360 nella versione 5G in Italia è prevista a partire da agosto.

IL TEST Samsung Galaxy S21+, un device fluido che non ti lascia mai. Il Galaxy Book, sottolinea Samsung, è “il più potente dispositivo Galaxy di sempre”, con un processore Intel di undicesima generazione e una scheda grafica Intel Iris Xe che offre grande velocità e fluidità.

Samsung fa la propria parte in questa naturale evoluzione presentando i nuovi Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360, definiti “la nuova generazione di PC ultraportatili che combinano le prestazioni di un notebook con il DNA mobile degli smartphone Samsung Galaxy”. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

[10] Touchpad più ampio del 23% sul Galaxy Book Pro 360 da 15’’ e sul Galaxy Book Pro da 15’’ pollici I nuovi Samsung Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360 ridisegnano l’esperienza PC per i consumatori in mobilità, combinando connettività di nuova generazione, design ultraportatile e prestazioni avanzate. (Samsung Newsroom Italy)

Ricordiamo che, unitamente a questo gadget, l’OEM sudcoreano vende anche le Galaxy Buds Live, le prime cuffie a forma di fagiolo con ANC Secondo il leakster, il prossimo modello di cuffie TWS by Samsung avrà un design simile a quello delle Galaxy Buds +. (Telefonino.net)

Ogni utente potrà accedere all’instant win della modalità B una sola volta e potrà vincere un solo premio. Ai fini della convalida della vincita, verrà richiesto l’invio di copia di un documento d’identità: in caso di non corrispondenza fra i dati inseriti nel form e quelli indicati sul documento trasmesso, la vincita verrà invalidata (MondoMobileWeb.it)

Quanto ai prezzi di listino, Samsung ha confermato per i Galaxy Book Pro 360 un costo di ingresso di 1.399 euro (la versione 5G arriverà a scaffale in agosto) mentre per i Galaxy Book Pro si parte da 1.159 euro 3' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Offerte Samsung Galaxy Tab S7. Offerte Samsung Galaxy Tab S7+. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto Grazie al supporto 5G potete anche inserire una SIM e utilizzare la connettività cellulare per navigare sul web. (Androidworld)

Inoltre, acquistando Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360 tra il 28 aprile e il 13 maggio e registrando il prodotto acquistato su Samsung Members entro il 3 giugno, gli utenti riceveranno in omaggio i Galaxy Buds Pro. (Vanity Fair Italia)