Francesca Sofia Novello, primo compleanno da futura mamma

Dopo quattro anni di amore – si sono conosciuti nel 2016 sulla pista di Monza dove all’epoca lei faceva l’ombrellina e si sono fidanzati un anno dopo – si preparano a diventare mamma e papà

«Grazie a tutti per gli auguri, sarà un anno speciale. non sono mai stata così felice e completa», ha scritto Francesca Sofia sul suo profilo Instagram postando alcune foto del party.

Anche Valentino ha pubblicato alcune immagini della festa, a cui ha mescolato altri scatti di loro due insieme, felici e innamorati. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

), tema del party organizzato per Francesca dalla event planner Farina Giorgi La foto: ironia sempre. Francesca Sofia Novello, modella, influencer e compagna di Valentino Rossi, ha compiuto il 13 ottobre 28 anni: per lei e per il pilota, prossimo a lasciare la MotoGp, è un anno speciale. (Corriere della Sera)

Francesca Sofia Novello compie 28 anni e festeggia in compagnia di alcuni amici e del fidanzato Valentino Rossi in un locale di Gabicce (PU), non lontano dal paese che ha dato i natali al campione di motociclismo. (Io Donna)

SportFair. Francesca Sofia Novello compie oggi 28 anni! Maglietta con logo di batman, cappellino, giacca e sneakers ai piedi, Valentino Rossi ha optato per un classico look giovanile, che ama tanto e ha voluto dedicare un post romantico alla sua Franci. (SportFair)

Intanto così con alcuni scatti il pilota di Tavullia ha voluto fare gli auguri alla sua bella. Mentre la Novello si prepara a diventare il pilota 42enne di Tavullia si prepara a dire addio ai motori (361 Magazine)

Momento particolarmente felice per la novello che è in dolce attesa: "Grazie a tutti per gli auguri, sarà un anno speciale . non sono mai stata così felice e completa" La compagna di Valentino Rossi ha spento 28 candeline festeggiando il compleanno insieme ad amici e naturalmente il campione della Moto Gp. (Golssip)

La modella e il pilota Valentino Rossi aspettano una bambina e non potevano che festeggiare al meglio questa data importante che sancisce anche il loro amore. Francesca Sofia Novello in quell’occasione, con accanto a Amadeus conduttore e direttore artistico, la modella è tra le co-conduttrici del Festival. (Velvet Gossip)