Koulibaly-Napoli, voglia di addio: la richiesta e i problemi tra Psg e Premier

Calciomercato.com SPORT

Fosse per Luciano Spalletti, rimarrebbe al Napoli al cento per cento.

Fosse per lui, Kalidou Koulibaly, proverebbe volentieri una nuova avventura, lontano dalla Serie A, in un top club che possa permettergli di competere ai massimi livelli.

I problemi economici legati alla crisi post Covid 19 che ha investito tutto il mondo si scontrano però con la sua idea.

Fosse per Aurelio De Laurentiis, probabilmente sarebbe ceduto per una cifra vicina ai 100 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

I Red Devils adesso hanno due possibilità: giocare al rilancio riproponendo una cifra vicina alle pretese dei partenopei, oppure abbandonare definitivamente il sogno Koulibaly. Come già anticipato alcuni giorni fa da Radio Kiss Kiss Napoli, il Paris Saint Germain, avrebbe messo sul piatto 40 milioni di € per il suo cartellino. (SuperNews)

Nel corso della trasmissione "Tutti in ritiro", in onda su Canale 21, è intervenuto Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli. E' chiaro che dispiace, anche perché Spalletti in conferenza ha fatto chiaramente intendere al presidente che Koulibaly è molto importante nel suo assetto tattico (AreaNapoli.it)

Koulibaly è infatti il calciatore più pagato del Napoli e nell'ottica di riduzione dei costi e taglio del monte ingaggi, è ovviamente uno degli indiziati a partire. Il presidente partenopeo non farà sconti, senza offerta giusta il centrale di difesa rimarrà in azzurro (Spazio Napoli)

Kalidou è il giocatore più pagato e, nell’ottica di taglio al monte ingaggi, ha l’etichetta della precarietà di lusso ma finora le proposte non sono state all’altezza, almeno secondo il Napoli. È l’ottava stagione in maglia azzurra per Kalidou, De Laurentiis ha espresso il suo pensiero, non farà sconti: senza offerte appropriate non partirà. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di De Laurentiis commette un errore ormai storico: i contratti vanno rinnovati almeno un anno e mezza prima della scadenza. Aurelio De Laurentiis è stato chiaro: ogni calciatore, qualora arrivare la proposta giusta, sarebbe sul mercato e, di conseguenza, cedibile. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di De Laurentiis commette un errore ormai storico: i contratti vanno rinnovati almeno un anno e mezza prima della scadenza. Accadeva anche ai miri tempi con Paolo Cannavaro, è successo con Dries Mertens: si arriva sempre alla fine prima di rinnovare determinati contratti" (CalcioNapoli1926.it)