OnePlus Nord 2, record per capacità della batteria e altissime prestazioni

Il vecchio OnePlus Nord aveva ben sei fotocamere, il Nord 2 si limita invece a quattro in totale: una selfie camera (punch-hole in alto a sinistra) e un sistema da tre sul retro.

Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2.

OnePlus Nord 2 vince con schermo e fotocamera. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Se siete fan di OnePlus, saprete sicuramente che la nota azienda cinese ha presentato il nuovo OnePlus Nord 2 5G, uno smartphone che si va a collocare nella fascia media del mercato e che, ve lo anticipiamo, lo fa decisamente bene. (Tom's Hardware Italia)

L'unione tra i due consentirà di avere aggiornamenti più celeri sia su OnePlus che OPPO Le due aziende cinesi hanno confermato l'integrazione tra il codice software della ColorOS e della OxygenOS e il primo smartphone sotto questa bandiera, come abbiamo detto in apertura, è proprio OnePlus Nord 2. (GizChina.it )

Potrebbe interessarti anche: recensione OnePlus Nord 2 5G In queste ore la compagnia cinese ha iniziato a rilasciare il primo aggiornamento software per il dispositivo. (TuttoAndroid.net)

Presentate in concomitanza con il OnePlus Nord 2 5G, le OnePluS Buds Pro rappresentano i primi auricolari Pro mai commercializzati dall’azienda cinese. A bordo delle Buds Pro è presente la certificazione IP55 che garantisce un minimo di resistenza al sudore e alla polvere. (I-Tech)

Nei giorni scorsi è intervenuto anche Pete Lau per spiegare la limitazione delle prestazioni del potente chip Snapdragon 888 di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro Ed è proprio nel forum ufficiale che Evan Z. (HDblog)

Il prezzo è di 399 euro nella versione da 8GB di RAM con 128 GB ROM. La variante 12 GB di RAM con 256 GB ROM costa invece 499 euro. (InvestireOggi.it)