Argentina-Perù, Correa non resta fuori! Lautaro Martinez di punta

Inter-News INTERNO

Il Tucu va in panchina, mentre Lautaro Martinez è ovviamente titolare: ecco le formazioni ufficiali.

Martinez, Tagliafico, Montiel, Pezzella, A. Correa, E. Palacios, N. Gonzalez, J. Correa, Alario, G. Rodriguez.

ARGENTINA-PERÙ – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, C. Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria.

Argentina-Perù inizierà all’1.30 di stanotte e la notizia grossa che arriva da Buenos Aires è che Correa non è escluso. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

In panchina: Arias, Castellon, N. Non c’erano dubbi sulla presenza di Sanchez e Vidal come titolari in Cile-Venezuela, e ovviamente le distinte ufficiali non danno sorprese. (Inter-News)

Vidal dopo la vittoria per 3-0 contro il Venezuela, su Instagram ha pubblicato un post di fiducia verso la qualificazione al Mondiale 2022. Dopo la vittoria maturata questa notte per 3-0 contro il Venezuela, il centrocampista dell’Inter ha ribadito: “Cile, continuiamo a sognare in grande!”. (Inter-News)

Ogni volta che entriamo in campo dobbiamo dare tutto: questa maglia necessita rispetto. La mia famiglia è tornata a vedermi dopo tanto tempo, ho segnato e c’erano tante cose che mi hanno segnato (Inter-News)

LAUTARO MARTINEZ, GOL DA TRE PUNTI! A cinque minuti dal 90′ Lionel Scaloni richiama in panchina fra gli applausi Lautaro Martinez: cambio tutto nerazzurro, perché entra Joaquin Correa. (Inter-News)

A cinque minuti dal 90′ Lionel Scaloni richiama in panchina fra gli applausi Lautaro Martinez: cambio tutto nerazzurro, perché entra Joaquin Correa. Il match del Monumental di Buenos Aires si sblocca al 43′: cross dalla destra di Nahuel Molina e splendido anticipo di Lautaro Martinez sul primo palo, che gira di testa e fa secco Pedro Gallese per l’1-0. (Inter-News)

Ecco le formazioni ufficiali. Le formazioni ufficiali. Brasile-Uruguay è l’ultima partita di questa lunghissima sosta per le nazionali. (Inter-News)