Parma-Udinese 2-2 LE PAGELLE | Kucka leader, è ovunque

Parma-Udinese 2-2 LE PAGELLE | Kucka leader, è ovunque
ParmaToday SPORT

Pezzella 6 – Pronti via, da ex, scodella in mezzo un pallone importante e preciso, che Cornelius spinge in porta

Si spinge poi sull’esterno, quando D’Aversa cambia modulo, passando a tre.

Poi va in difficoltà, rischia un rigore.

Gagliolo 5,5 – Stringe i denti, quando c’è da marcare Llorente va sul velluto, entra Okaka e va in difficoltà.

Dal nostro inviato. PARMA - Ecco le pagelle di Parma-Udinese 2-2. (ParmaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Al 75′ gol annullato a Ouwejan su cross di De Paul, la palla era uscita infatti dal terreno di gioco prima del cross. Ducali che vanno sopra 2-0 con Cornelius e Kucka, poi nella ripresa Okaka e Nuytinck firmano la rimonta. (Toro News)

Tutti gli ultimi sette gol firmati da Stefano Okaka in Serie A sono arrivati in trasferta, i tre più recenti di testa. Becao 5 - In costante difficoltà contro la velocità e l'imprevedibilità di Mihaila, procura il calcio di rigore con un intervento goffo e fuori tempo dopo essere stato saltato in dribbling. (Sport Mediaset)

Ducali subito in vantaggio con un colpo di testa di Cornelius, arriva anche il 2-0 di Kucka, su calcio di rigore (fallo di Becao su Mihaila), contro i bianconeri che non pungono. Parma ora a 14 punti, in piena zona retrocessione, Udinese a 25 (Sportal)

Serie A, il Parma si fa rimontare due gol dall’Udinese: finisce 2-2

Il match si riaccende e ricominciano le ammonizioni: sanzionati De Paul, Man e Conti. Sulla scia del rigore continuano le scintille tra Mihaila e Becao: spintoni, testa a testa e l'intervento di altri giocatori nella discussione. (Corriere dello Sport.it)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Parma Udinese. Le pagelle dei protagonisti del match tra Parma e Udinese, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)

L’Udinese, prossimo avversario della Fiorentina, aggancia i viola a quota 25 in classifica, mentre il Parma resta penultimo con 14 punti, a 6 lunghezze dalla zona salvezza (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr