Atalanta, tutte le classifiche. Index stagionale: Palomino avvicina Toloi in vetta. Allarme de Roon, ancora in calo

L'Eco di Bergamo SPORT

Si può riassumere così Young Boys-Atalanta, una partita dalle mille emozioni, in particolare nell’ultima mezz’ora.

Perché gli svizzeri non hanno mai mollato, sono rimasti dentro la gara, senza mai sentirsi sconfitti.

P oteva andare meglio, poteva andare peggio.

La squadra di Gasperini è partita forte, ma poi ha perso lucidità e concentrazione, come ammesso dallo stesso allenatore dopo la partita. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

ZAPPACOSTA E GOSENS CONTRO LA JUVE? VERSO LA JUVE: SI RIVEDE HATEBOER (Calcio Atalanta)

Gosens, Hateboer e Lovato si sono allenati a parte.Domani, giovedì 25 novembre, è in programma un allenamento pomeridiano, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse. (ilBianconero)

L’infortunio alla caviglia occorso nella fredda notte di Berna costringerà l’esterno di Isola del Liri al forfait, per l’amarezza di tutto l’ambiente nerazzurro, che lo ha visto molto positivo in questo primo scorcio di stagione. (Calcio Atalanta)

tmw Atalanta, Zappacosta si è allenato. Caviglia sgonfiata, domani altre valutazioni. (TUTTO mercato WEB)

Alle cento presenze ufficiali, poco più di 4mila minuti calcola Tuttosport, Muriel però torna e si fa il regalo: il gol numero 48 con la maglia dell’Atalanta (oltre ai 14 assist), che rimanda il pass per gli ottavi di Champions all’Immacolata. (Calcio Atalanta)

Se le indicazioni saranno confortanti potrebbe essere accelerato il recupero del tedesco, che avrebbe dovuto fare il suo rientro nella prossima gara contro il Venezia. Per una brutta notizia ne spunta però una buona, con il possibile recupero di Robin Gosens, che oggi si sottoporrà a una risonanza. (BergamoNews)