TMW - Torino, ecco Ilkhan: il centrocampista turco ha iniziato le visite mediche

TUTTO mercato WEB SPORT

Di seguito le immagini del suo arrivo:

Il centrocampista classe 2004, per il quale i granata hanno versato la clausola rescissoria nelle casse del Besiktas, ha iniziato da pochi minuti le visite mediche di rito propedeutiche alla firma sul contratto.

tmw Torino, ecco Ilkhan: il centrocampista turco ha iniziato le visite mediche. vedi letture. In casa Torino è il giorno di Emirhan Ilkhan.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di oggi è attesa l’ufficialità, poi Ilkhan potrebbe unirsi alla squadra già oggi nel tardo pomeriggio, quando Juric dirigerà la rifinitura pre Palermo. Per l’occasione la squadra scenderà in campo con la terza maglia, presentata proprio oggi (Corriere della Sera)

Si ricorda che per il turco la società piemontese ha pagato al Besiktas la clausola rescissoria di 4,5 milioni di euro e il club bianconero avrà il 20% sulla futura rivendita del giocatore Ilkhan questa mattina, sul presto, si è presentato allo Stadio Olimpico Grande Torino per svolgere le visite mediche, tutt’ora in corso. (Toro.it)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)

Il club granata ha pagato al Besiktas la clausola da 4,5 milioni di euro e riconoscerà al club di Istanbul il 20% del ricavato della futura rivendita del giocatore Una volta terminate queste, Ilkhan si dirigerà verso la sede di via dell'Arcivescovado per la firma sul contratto che lo legherà al Torino. (Toro News)

Il giocatore è stato prelevato a titolo definitivo dal Besiktas dietro pagamento di una clausola rescissoria da 4.5 milioni di euro. È il quinto acquisto dopo Pellegri, Bayeye, Radonjic e Lazaro. Emirhan Ilkhan è arrivato in Italia, pronto per diventare un nuovo giocatore del Torino. (Corriere della Sera)

Sono ventidue i calciatori rosanero convocati per la gara di Coppa Italia Frecciarossa, in programma domani sera in casa del. Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)