TMW - Torino, ecco Ilkhan: il centrocampista turco ha iniziato le visite mediche

TMW - Torino, ecco Ilkhan: il centrocampista turco ha iniziato le visite mediche
TUTTO mercato WEB SPORT

Di seguito le immagini del suo arrivo:

Il centrocampista classe 2004, per il quale i granata hanno versato la clausola rescissoria nelle casse del Besiktas, ha iniziato da pochi minuti le visite mediche di rito propedeutiche alla firma sul contratto.

tmw Torino, ecco Ilkhan: il centrocampista turco ha iniziato le visite mediche. vedi letture. In casa Torino è il giorno di Emirhan Ilkhan.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultimo acquisto del Torino ha cominciato le visite mediche. Visite mediche per Emirhan Ilkhan. Emirhan Ilkhan e' arrivato al Centro di Medicina dello Sport. (Napoli Magazine)

Classe 2004, tra i giocatori in erba più promettenti sul palcoscenico europeo, Ilkhan ha scelto il Torino - che ha pagato la clausola da 4,5 milioni di euro - nonostante il forte rilancio del Besiktas che gli offriva lo stesso ingaggio. (Tuttosport)

Intanto, i canali sportivi turchi sono sicuri sul finale granata: Ilkhan oggi volerà in Italia (se non è già sbarcato in città ieri sera) «Da tre giorni proviamo a convincerlo - spiega -, gli abbiamo offerto anche lo stesso stipendio che gli hanno promesso a Torino. (La Stampa)

Torino pronto a pagare la clausola di Ilkhan: il Besiktas temporeggia, ma ora si chiude

L'investimento è di 4,5 milioni di euro (che Cairo voleva dividere in due rate) più il 20% della futura rivendita per il trasferimento, mentre il contratto sarà di 4-5 anni Secondo quanto riporta La Stampa, il club ora ha però bloccato da qualche giorno Emirhan Ilkhan, 18enne del Besiktas che riaccenderebbe la luce sulla programmazione di una società che oggi appare in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Ora il Torino, del quale non potrà essere di certo l’innesto che rimette a posto un mercato ancora deficitario, ma un giocatore che potrà costruirsi un futuro importante “Sono felice di essere qui, pronto per dare una mano al Toro”, le prime parole del giovane centrocampista. (La Stampa)

Come riferito dal Corriere di Torino, il sodalizio granata è pronto a pagare la clausola da 4.5 milioni con una percentuale sulla futura rivendita. Torino pronto a pagare la clausola di Ilkhan: il Besiktas temporeggia, ma ora si chiude. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr