Marquez adesso rischia grosso: la Honda pensa di sostituirlo

Marquez adesso rischia grosso: la Honda pensa di sostituirlo
Per saperne di più:
CheNews.it SPORT

La carriera e la vita di Marc Marquez stanno attraversando il periodo più buio di sempre.

Per sostituirlo al GP dell’Algarve, la Honda ha richiamato Stefan Bradl, ma è davvero difficile rimpiazzare un otto volte campione del mondo.

Le condizioni di salute di Marc Marquez preoccupano la sua squadra.

Marquez, la Honda vicina ad una decisione difficile. Marc Marquez ha riportato in alto la Honda dopo anni di prestazioni altalenanti. (CheNews.it)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE -> Formula 1, Alain Prost non ha dubbi: “E’ il miglior pilota”. MotoGP, Joan Mir parla di Marc Marquez. Ci sono tante incognite sul futuro di Marquez. Marc Marquez ha un futuro incerto in MotoGP a causa dell’ultimo infortunio. (AutoMotoriNews)

A inizio febbraio c’è il test MotoGP a Sepang (Malesia) e il team Repsol Honda spera di averlo a disposizione per portare avanti lo sviluppo della RC213V. Nel caso in cui Marc necessitasse di più tempo per tornare in sella, sarebbe suo fratello Alex Marquez a correre per il team ufficiale Repsol. (AutoMotoriNews)

MotoGp, Puig: "Marquez deve riposare, a Natale nuova valutazione"

A Natale farà un'altra visita e lì capiremo la situazione, poi prenderemo una decisione. Bologna, 24 novembre 2021 - Non c'è ancora pace per Marc Marquez. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr