Di Maio: "Non bisogna usare Ostia come banco di prova nazionale"(LaPresse)

Quotidiano.net ESTERI

"Non bisogna usare Ostia come banco di prova per le nazionali nè per le locali, sono elezioni in cui dobbiamo liberarci delle forze del male che vogliono mettere le mani su questo municipio". Così Luigi Di Maio, a margine della cena organizzata dal Movimento Cinque Stelle a Ostia per sostenere la… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Credo che l’opinione pubblica italiana non abbia voglia di essere rassicurata, ma piuttosto senta l’esigenza di essere informata in maniera chiara su cosa… (La Stampa)

I big di M5S si sono riuniti a Milano alla Casaleggio Associati per fare il punto sulla campagna elettorale. (Formiche.net)

Associati (Il Giornale di Vicenza)

Dopo una formazione da perito tecnico industriale, la mia passione per la politica e per i fenomeni sociali mi ha spinto ad iscrivermi alla facoltà di Scienze Politiche presso la Federico II di Napoli, dove al momento sono in procinto di laurea mentre… (LineaPress)

Di Maio assicura che non firmerà alcun contratto con la Casaleggio (Lettera43)

Perché il vero problema della politica è che abbiamo avuto questi tuttologi che credevano di sapere… Dobbiamo chiudere le votazioni su un paio di temi, però è un programma sempre aperto: se qualcuno ha un'idea migliore, la prendo e la faccio mia. (Quotidiano.net)