Catanzaro, muore 20enne in incidente stradale

Catanzaro, muore 20enne in incidente stradale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Corriere di Lamezia INTERNO

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta questa notte alle ore 1.20 circa su via Fiume Busento SP17 nella zona sud est di Catanzaro per incidente stradale. Due le vetture coinvolte una Alfa Romeo Giulietta ed una Alfa Romeo Mito. Deceduto il giovane conducente (classe 2005) della Mito, ferito il conducente della Giulietta che veniva affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultimo in ordine di tempo è un uomo di 61 anni, che è morto a causa di un incidente che si è verificato sulla strada statale 42 ‘del Tonale e della Mendola’ a Braone in provincia di Brescia. Tre morti sulle strade italiane in poche ore. (lapresse.it)

Sulla dinamica dello scontro sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Ci sarebbe stato un frontale molto violento tra un'auto e un furgone che hanno poi visto il coinvolgimento di altri mezzi BRESCIA. (il Dolomiti)

Ancora sangue sulle strade del Bresciano. Poco prima delle 9 di oggi, martedì 15 aprile, una persona ha perso la vita in un tremendo incidente avvenuto lungo la Statale 42 a Braone. (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)

Il sorpasso, poi il terribile frontale: la vittima è un uomo di 62 anni, grave un ferito

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. Sulla strada statale 42 "del Tonale e della Mendola” è bloccato il traffico in entrambe le direzioni al km 92,000, a Braone, in provincia di Brescia a causa di un incidente fra un’autovettura e un furgone. (Anas S.p.A.)

Dalle prime ricostruzioni pare che siano cinque i veicoli coinvolti, una uomo di 61 anni ha perso la vita. Tragico incidente questa mattina (martedì 15 aprile 2025). Come riporta Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 9 in codice rosso sulla Ss42 in territorio di Braone. (Prima Brescia)

Tragedia in Valcamonica nella mattinata di martedì 15 aprile: un uomo di 62 anni, residente ad Artogne, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la Statale 42, all'altezza di Braone. (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)