Roma: Michetti, metro oltre Gra e riqualificare la Roma-Lido

Roma: Michetti, metro oltre Gra e riqualificare la Roma-Lido
LaPresse INTERNO

Così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio, Roberto Gualtieri.

(LaPresse) – “Le metropolitane sono fondamentali e dovranno sfioccare oltre il raccordo anulare per mettere in rete le periferie, che sono la parte più fragile della città. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Martedì 12 Ottobre 2021, 20:27 - Ultimo aggiornamento: 20:35. Conosco il valore di Gualtieri e andrò a votare per lui, Michetti non mi dà alcuna affidabilità. (ilmessaggero.it)

Sarà una consigliera di opposizione rispetto al governo cittadino che verrà”, ha aggiunto Conte. Quindi io andrò a votare per Gualtieri, anche se non sto dicendo che il M5s debba farlo, perché gli elettori non sono pacchi postali”. (L'HuffPost)

Così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio, Roberto Gualtieri Roma, 13 ott. (LaPresse)

Roma: Conte, non mi risulta Raggi schierata con Michetti, sarà a opposizione

Roma, 13 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

“Questa nostalgia della discarica di Malagrotta, che è stata chiusa nel 2013 e Bertolaso invece vuole riaprire, io la lascerei perdere – aggiunge - (LaPresse) – “Quello che dice Michetti non è vero. (LaPresse)

Roma, 12 ott. Lo dice il presidente del M5S, Giuseppe Conte, durante la registrazione dell’intervista che andrà in onda questa sera a ‘diMartedì’, su La7 (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr