Concorso per 2800 assunzioni al Sud, pubblicato il bando in Gazzetta ufficiale

Giornale di Sicilia INTERNO

ANSA

IL BANDO. L’invio della domanda deve avvenire unicamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando il modulo elettronico sul sistema «Step-One 2019», raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo https://ripam.cloud, previa registrazione del candidato.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il quindicesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», n. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

FUNZIONARI AREA AMMINISTRATIVA. Laurea magistrale (LM) appartenente alla classe: LMG-01 Giurisprudenza o corrispondente. laurea specialistica o diploma di laurea;. laurea specialistica o diploma di laurea; Laurea magistrale (LM) appartenente alla classe: LM-56 Scienze dell’economia, LM-77. (Ti Consiglio... un lavoro)

(Codice FI/COE) con competenza in materia di analisi dei sistemi esistenti e definizione di elementi di progettazione di dati logici per i sistemi richiesti dai fabbisogni di digitalizzazione delle amministrazioni. (Edilportale.com)

Renato Brunetta nelle scorse settimane, è una selezione pubblica che vede cinque profili richiesti per un totale di 2800 posti a disposizione nelle regioni del Centro e del Sud. Nuovi posti di lavoro in Calabria in arrivo nel prossimo concorso che è stato bandito quest’oggi nella Gazzetta Ufficiale. (Cosenza Channel)

Il bando fa da apripista alla riapertura dei concorsi della Pubblica Amministrazione. n'ora dopo l'apertura del bando pubblica per la selezione di 2800 esperti per i fondi di Coesione nel Mezzogiorno c'erano già 500 domande. (la Repubblica)

Le figure richieste per il concorso 2800 assunzioni al sud. Profilo FA/COE. Funzionario esperto amministrativo giuridico con competenza in ambito di supporto alla stesura ed espletamento delle procedure di gara ovvero degli avvisi pubblici nonché della successiva fase di stipula, esecuzione, attuazione, gestione, verifica e controllo degli accordi negoziali derivanti. (Resto al Sud)

«In Consiglio dei ministri abbiamo sbloccato tutti i concorsi pubblici e li abbiamo tutti digitalizzati- ha detto Brunetta, è stato un momento bellissimo In un secondo concorso sono messi al bando altri 420 posti. (Gazzetta del Sud)