L'Europa ancora in ordine sparso su AstraZeneca | la mappa dei Paesi Ue che limitano l'uso del vaccino | nonostante l'Ema

L'Europa ancora in ordine sparso su AstraZeneca | la mappa dei Paesi Ue che limitano l'uso del vaccino | nonostante l'Ema
Zazoom Blog ECONOMIA

Olanda Il 3 aprile l’Olanda ha sospeso temporaneamente l’uso di AstraZeneca per tutte le età.

nonostante l’Ema abbia ribadito, il 31 marzo, che non esistono motivi per escludere alcune fasce d’età dalla somministrazione del vaccino di Oxford, diversi Paesi europei continuano ad applicare le proprie regole per l’uso di AstraZeneca.

Complimenti state aspett… - Pamela15070130 : @AzzurraBarbuto Far ingozzare le oche fino a farle esplodere per avere il 'fois gras' va bene per l'Europa?

L’Europa ancora in ordine sparso su AstraZeneca: la mappa dei Paesi Ue che limitano l’uso del vaccino, nonostante l’Ema (Di domenica 4 aprile 2021) Lo stop and go alla somministrazione del vaccino anti-Covid di AstraZeneca continua a creare confusione in una campagna europea che va avanti con ritmi e limiti diversi. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

«È un dato di fatto» conclude Galli «si percepisce questa pericolosa voglia dei governi europei di fare per conto proprio Con il passare delle settimane, iniziano ad emergere i primi (rarissimi) casi di trombosi successive alle somministrazioni. (Il Mattino di Padova)

Il vaccino è stato giudicato sicuro e non ci sono nessi causali tra gli effetti avversi segnalati e il farmaco. Difatti alcuni pazienti, cui è avvenuta la somministrazione do detto vaccino, lamentano seri problemi di coagulazione del sangue. (Positanonews)

Cosa hanno deciso i Paesi europei? #Amici20 #amemici20 - imlabimba : non io che ho litigato con chi dice che sandro è raccomandato e stonato anche a pasqua vado a streammare così mi pu… - cantatope : @robersperanza Spett. (Zazoom Blog)

“Abbiamo metalli pesanti nelle vene ma lo studio non viene divulgato”. La verità choc in una lettera

La commissione tedesca sui vaccini, Stiko, ha raccomandato questa settimana l’uso di AstraZeneca solo per le persone sopra i 60 anni. Il Land di Berlino, invece, aveva deciso di interrompere le vaccinazioni per le donne sotto i 60 anni. (Minformo)

E’ la storia di un mistero che avvolge ancora i dati si uno studio sui metalli pesanti presenti nel sangue che scorre nelle vene di coloro che vivono vicino alle varie Ghisal d’Italia. Insieme possiamo fermare i metalli pesanti che scorrono nelle loro vene (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr