Beautiful, anticipazioni 14 – 19 giugno: Sally non sta morendo, Brooke è vittima di uno scandalo

Beautiful, anticipazioni 14 – 19 giugno: Sally non sta morendo, Brooke è vittima di uno scandalo
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Brooke, intanto, spera di salvare la situazione e chiede a Quinn di avere un confronto.

Un'inaspettata visita della donna, infatti, rischia di far crollare la sua messinscena.

Intanto, Shauna sta per lasciare Los Angeles

Intanto, Quinn fa in modo che Brooke venga coinvolta in uno scandalo.

Le anticipazioni della soap americana Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 14 giugno a sabato 19 giugno. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Sui portali americani si discute ancora sul mistero del trasferimento di Vinny dalla prigione di Los Angeles a Mulholland Drive, poche ore dopo essere stato rilasciato su cauzione. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Thomas Forrester farà una grande scoperta sulla morte del suo migliore amico Vinny Walker. (Ultim'ora News)

Wyatt (Darin Brooks) cerca di rendere divertente per Sally (Courtney Hope) la loro convivenza: la stilista ancora non gli ha confidato la diagnosi. (Tv Soap)

Anticipazioni Beautiful 9 giugno 2021 con una puntata esplosiva: che cosa ha Shauna in mano capace di minacciare Brooke e il suo futuro? Nella puntata oggi Beautiful, Shauna si confida con Quinn e le fa vedere il video del bacio. (Tvpertutti)

Beautiful Anticipazioni 10 giugno 2021: Quinn consiglia a Shauna di mostrare a Ridge il video del Bacio!

Shauna può rovinare Brooke: ha le prove del suo bacio con Bill. Il riavvicinamento tra Brooke e Ridge infastidisce molte persone, una tra queste è Shauna, che rivela a Quinn tutta la sua amarezza. Potrebbe interessarti: Beautiful anticipazioni oggi 7 aprile: Ridge confessa a Brooke Il Bacio con Shauna! (SoloDonna)

Bill non riesce a dimenticare il bacio con Brooke. Pare che proceda tutto normalmente tra Katie e Bill, ma si può dire che quest’ultimo non sia più lo stesso dopo aver baciato Brooke: continua a pensarci. (NonSoloRiciclo)

Quinn ovviamente è pronta a consigliarla. Quinn insiste per mostrare il video a Ridge, ma Shauna non vuole! Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Quinn cerca di convincere Shauna a mostrare a Ridge il video di Brooke e Bill che si baciano, ma lei si rifiuta di farlo. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr