Vandali ubriachi: vittima anche Elisabetta Canalis

Politica Salvini al bambino sul palco: "Se vuoi puoi togliere la mascherina". Spettacoli Vandali ubriachi: vittima anche Elisabetta Canalis. Mondo Negazionisti sfilano a Berlino in migliaia e senza mascherina. Traffico da bollino rosso nel primo fine settimana di agosto. L'aggressione al carabiniere nelle strade della movida

(ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

“E’ la seconda volta che mi buttano giù la bici dalla muraglia”, conclude prima di andare a recuperare i mezzi. La Canalis ipotizza si tratti di ragazzini ubriachi che, non potendo andare in discoteca, girovagano per il centro storico arrecando danni. (vistanet)

Elisabetta Canalis vittima di vandalismo ad Alghero: la showgirl si trovava in vacanza col marito e la figlia, a denunciare l’accaduto proprio l’ex velina sui social. Elisabetta Canalis ha denunciato tramite i suoi profili social una disavventura capitatagli in vacanza in Sardegna. (BlogLive.it)

Elisabetta Canalis dopo l’incidente: “Si va a recuperare la bici”. Elisabetta Canalis, che ci tiene particolarmente alla forma fisica, non si è scoraggiata dopo il brutto gesto dei vandali di Alghero, ma ha colto l’occasione trarre vantaggio dal recupero dei due mezzi: l’ex velina di Striscia La Notizia è andata personalmente giù per la scogliera munita di scarpette da ginnastica e adeguato abbigliamento sportivo: “Si va a recuperare le bici” ha fatto sapere ai seguaci la Canalis che è subito dopo arrivata la fotografia della donna con in mano il suo bottino: “Per oggi il workout è fatto” (Lanostratv)

Nella speranza che non le ricapiti ancora una volta, Elisabetta è infine tornata a godersi la sua vacanza a base d’amore, famiglia e divertimento. Insomma, Elisabetta Canalis, nonostante il cuore grande, non ci sta: se è vero che l’estate è un momento di spensieratezza è altrettanto vero che tutti debbano godere del loro riposo in pace. (DiLei)

Elisabetta Canalis è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste sui social network in questi ultimi giorni di piena estate e di caldo torrido. Elisabetta Canalis, piccolo incidente per lei in vacanza. (YouMovies)

Elisabetta Canalis, aggressione in vacanza: “Ragazzini ubriachi”. Un tipo di episodio a cui la showgirl non è estranea, come raccontato con amarezza nelle Instagram stories con le quali ha testimoniato l’accaduto. (Velvet Gossip)