Vandali ubriachi: vittima anche Elisabetta Canalis

Vandali ubriachi: vittima anche Elisabetta Canalis
ilGiornale.it ilGiornale.it (Cultura e spettacolo)

Politica Salvini al bambino sul palco: "Se vuoi puoi togliere la mascherina". Spettacoli Vandali ubriachi: vittima anche Elisabetta Canalis. Mondo Negazionisti sfilano a Berlino in migliaia e senza mascherina.

Ne parlano anche altri media

Elisabetta Canalis, piccolo incidente per lei in vacanza. L’isolana ha raccontato un brutto episodio di cui è stata vittima. Senza alcun dubbio un brutto incidente per lei, che comunque non vuole di certo farsi rovinare queste vacanze nelle sua tanto amata Sardegna (YouMovies)

La Canalis ipotizza si tratti di ragazzini ubriachi che, non potendo andare in discoteca, girovagano per il centro storico arrecando danni. Qualcuno nella notte ha lanciato la due ruote sua e del marito giù dai bastioni. (vistanet)

Nella speranza che non le ricapiti ancora una volta, Elisabetta è infine tornata a godersi la sua vacanza a base d’amore, famiglia e divertimento. Insomma, Elisabetta Canalis, nonostante il cuore grande, non ci sta: se è vero che l’estate è un momento di spensieratezza è altrettanto vero che tutti debbano godere del loro riposo in pace. (DiLei)

L'ex velina, tornata in Italia per trascorrere le vacanze estive nella sua terra natale, la scorsa notte è stata vittima di atti di vandalismo. Alghero è sempre più bella ", ha confessato Elisabetta Canalis nelle storie del suo profilo Instagram, durante la consueta passeggiata mattutina con i suoi cani. (ilGiornale.it)

Elisabetta Canalis nel mirino dei vandali, lo sfogo sui social: “E’ la seconda volta che capita”. (Lanostratv)

Un tipo di episodio a cui la showgirl non è estranea, come raccontato con amarezza nelle Instagram stories con le quali ha testimoniato l’accaduto. Elisabetta Canalis, aggressione in vacanza: “Ragazzini ubriachi”. (Velvet Gossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr