Giudice Sportivo, quattro giocatori squalificati per un turno. Nessuna sanzione per gli interisti

Giudice Sportivo, quattro giocatori squalificati per un turno. Nessuna sanzione per gli interisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo dopo le partite della 32esima giornata sono stati squalificati per un turno di campionato i seguenti giocatori: Daniel Fila (Venezia), Saul Coco (Torino), Alessandro Deiola (Cagliari) e Gustav Isaksen (Lazio). Entrano invece nella lista dei diffidati Jaka Bijol (Udinese), Isak Hien (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio), Lucas Da Cunha (Como), Gvidas Gineitis (Torino), Juan Miranda (Bologna), Lautaro Valenti (Parma), Leandro Paredes (Roma). (FC Inter News)

Ne parlano anche altre testate

Il Giudice Sportivo si è espresso sui disordini che hanno preceduto il derby Lazio-Roma e che hanno portato al ferimento di diversi agenti delle forze dell'ordine. (Tutto Juve)

Ma la squadra di Baroni deve mantenere alta la concentrazione anche in campionato, con il prossimo impegno che sarà contro il Genoa. Archiviata la pratica derby, ora in casa Lazio le attenzioni sono tutte rivolte alla prossima sfida contro il Bodo Glimt, dove in palio ci sarà praticamente la stagione intera. (LazioNews24.com)

Il giudice sportivo dopo la tredicesima giornata ha disposto un supplemento di indagine circa i fatti accaduti durante il derby tra Lazio e Roma con la seguente motivazione: "In ordine alla segnalazione del ferimento di un agente appartenente alla Polizia di Stato, si dispone a cura della Procura federale supplemento di istruttoria acquisendo ove disponibile la relazione di servizio da parte dei responsabili dell’Ordine pubblico in ordine alla dinamica e alle conseguenze del fatto come segnalato, nonché in ordine alla individuazione dei responsabili". (Firenze Viola)

Scontri Lazio-Roma, giudice chiede supplemento d'indagine: gli squalificati

Il giudice sportivo ha rilasciato il Comunicato Ufficiale n.204 in merito alla 32^ giornata di Serie A. (Forzaroma.info)

Introduzione (Sky Sport)

Il Giudice Sportivo si è espresso sui disordini che hanno preceduto il derby Lazio-Roma e che hanno portato al ferimento di diversi agenti delle forze dell'ordine. La richiesta fatta è quella di un supplemento di indagini a cura della Procura federale per il ferimento di un poliziotto avvenuto dentro lo stadio. (Sky Sport)