Formazioni ufficiali Inter Feyenoord, le scelte dei tecnici

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Inter Feyenoord, le scelte dei due allenatori per il match valido pper il ritorno degli ottavi di Champions League 2024/2025 Alle 21.00 andrà in scena la sfida valida per il ritorno degli ottavi di Champions League tra Inter e Feyenoord. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. (CalcioNews24.com)
Su altri media
Simone Inzaghi potrebbe fare delle scelte diverse rispetto al solito. Dopo aver eliminato il Milan la squadra olandese ha dovuto fare i conti (Spazio Inter)
Il portiere del Feyenoord Timon Wellenreuther ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter Feyenoord, la gara di ritorno a San Siro per gli Ottavi di Finale di Champions League. A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)
Commenta con noi Inter Feyenoord, andata ottavi di finale di Champions League 2024/2025: seguiamo le formazioni ufficiali, il pre-partita, la diretta di Inter-Feyenoord e commentiamo insieme le news di oggi. (Passione Inter)

Timon Wellenreuther, portiere del Feyenoord, ribadisce in conferenza stampa di voler credere alla rimonta contro l'Inter, in quel San Siro che qualche settimana fa ha visto la sua squadra prendersi gli ottavi di finale di Champions League a spese del Milan: "Col Milan è stato bellissimo e vogliamo rifarlo. (Fcinternews.it)
I biglietti per assistere alla sfida sono ancora disponibili: i tifosi interisti possono acquistare i tagliandi a questo link. (Inter - News Ufficiali)
“Abbiamo avuto un esempio sabato contro il Monza, tutte le partite creano difficoltà e si trovano sempre squadre organizzate – le parole del mister nerazzurro – Nonostante il doppio vantaggio non dovremo fare calcoli ma giocare con lucidità”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)