Su Pellegrini c'è il Barça: testa solo all'Italia di Mancini ma la scadenza 2022 fa gola alle big

TUTTO mercato WEB SPORT

E' il messaggio che ha fatto arrivare il ct Mancini ai giocatori e che tutti hanno recepito.

Testa all'Italia, per il domani ci sarà certezza ma da luglio in poi.

Testa solo all'Italia e all'Europeo, ma tante società stanno iniziando ad alzare la cornetta

Su Pellegrini c'è il Barça: testa solo all'Italia di Mancini ma la scadenza 2022 fa gola alle big. vedi letture. Un gioiello del calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il club blaugrana starebbe pensando al capitano giallorosso come rinforzo a centrocampo in caso di una fumata nera per Wijnaldum. Una notizia che interessa anche la Roma, dato che il centrocampista olandese era il primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo. (Siamo la Roma)

Ad aiutare il Barcellona ci sarebbe la situazione contrattuale del giocatore: scadenza nel 2022 e clausola da 30 milioni di euro. Per il centrocampo, quindi, gli spagnoli si dovranno guardare di nuovo intorno e c’è un nome nuovo. (Pagine Romaniste)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, il Barcellona prende Calhanoglu? Sembra essere sfumata per il Barcellona la possibilità di ingaggiare Georginio Wijnaldum, in scadenza di contratto a giugno 2021 con il Liverpool. (MilanLive.it)

Il numero 7, impegnato all’Europeo con la nostra Nazionale, è considerato come uno dei giocatori fondamentali nella stagione romanista. La notizia arriva dalla Spagna. Visto il probabile mancato arrivo di Georginio Wijnaldum, verso il Paris Saint-Germain così come Donnarumma, il Barcellona pensa di rinforzare il centrocampo con Lorenzo Pellegrini. (Europa Calcio)

Leonardo, infatti, attende risposte da Milano per Hakimi e Donnarumma, stelle di Inter e Milan in attesa di conoscere il proprio futuro L’olandese saluterà di sicuro il Liverpool e, secondo Fabrizio Romano, si appresta ad accettare la proposta contrattuale fino al 2024. (Footballnews24.it)

APPROFONDIMENTI MERCATO Dzeko rassegnato ad andare via dalla Roma: ma vuole farlo gratis CALCIOMERCATO Mercato Roma: spunta Sergio Romero per la porta, il Besiktas ci. Mercato, una Roma sempre più in stile Premier. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr