Conferenza stampa, FONSECA: "Cristante non ci sarà, Spinazzola può giocare in difesa. Il mio futuro non è importante, conta il presente. Dzeko o Mayoral? Vediamo domani" (VIDEO)

Conferenza stampa, FONSECA: Cristante non ci sarà, Spinazzola può giocare in difesa. Il mio futuro non è importante, conta il presente. Dzeko o Mayoral? Vediamo domani (VIDEO)
LAROMA24 SPORT

Zaniolo ha dimostrato grande voglia, può tornare tra un mese?

Diawara può giocare due gare di fila.

SI sta creando un gruppo per il futuro, ed è molto importante per una squadra avere giovani che possono crescere".

"Si, tutti possono giocare due partite di fila

E, nel caso in cui non sia possibile, Spinazzola può rigiocare accanto a Mancini da centrale?

(LAROMA24)

Su altri media

iente da fare, la Roma non avrà Bryan Cristante per la gara di domani contro il Benevento. Il centrocampista (all'occorrenza difensore visti gli stop di Ibanez, Smalling e Kumbulla) non verrà convocato per la partita di domani contro la squadra di Filippo Inzaghi (Corriere dello Sport.it)

Fonseca non si sbilancia: "Lo vedrete domani". vedi letture. "Dzeko o Borja Mayoral dal 1'? Interpellato in conferenza stampa alla vigilia della gara col Benevento, mister Paulo Fonseca neanche stavolta ha voluto sciogliere le riserve sull'attaccante titolare dei suoi giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Guido D’Ubaldo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se deve arretrare uno degli esterni come centrale, potrebbe farlo più Spinazzola che Karsdorp. Stefano Agresti (Radio Radio Mattino – 104,5): “Mayoral o Dzeko? (ForzaRoma.info)

Capitolo segretario generale: entro fine mese la risposta di Lombardo

Ibanez ieri non ha fatto esami, solo un’ecografia a Trigoria, ma ha avuto un risentimento muscolare ai fl essori e non riuscirà a recuperare. E anche Santon, che nelle scorse settimane era tornato tra i convocati, è fermo per un nuovo risentimento muscolare. (Corriere dello Sport.it)

Attenzione anche a Juan Jesus, che è stato provato da titolare in allenamento e domani ha qualche chance viste le numerose assenze in difesa Lo rivela il giornalista Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport proprio in questi minuti. (Giallorossi.net)

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha presentato alle 13:30 la sfida di domani contro l'Udinese. Come di consueto, (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr