Conferenza stampa, FONSECA: "Cristante non ci sarà, Spinazzola può giocare in difesa. Il mio futuro non è importante, conta il presente. Dzeko o Mayoral? Vediamo domani" (VIDEO)

LAROMA24 SPORT

Zaniolo ha dimostrato grande voglia, può tornare tra un mese?

Diawara può giocare due gare di fila.

SI sta creando un gruppo per il futuro, ed è molto importante per una squadra avere giovani che possono crescere".

"Si, tutti possono giocare due partite di fila

E, nel caso in cui non sia possibile, Spinazzola può rigiocare accanto a Mancini da centrale?

(LAROMA24)

Su altri media

Vince la Roma.”. Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Ma non stiamo aspettando che torni Zaniolo? La gara la vince la Roma”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Non si può giocare senza difesa, è rischioso perché il Benevento ha giocatori rapidi davanti (RomaNews)

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha presentato alle 13:30 la sfida di domani contro l'Udinese. Come di consueto, (Voce Giallo Rossa)

Secondo La Gazzetta dello Sport, nella Roma c’è sempre viva l’idea Federico Fazio da titolare col Benevento in difesa insieme Mancini. E Dzeko, ancora verso un’esclusione in Serie A (SOS Fanta)

In ogni caso, Federico Fazio è pronto a dare il suo contributo. Non ha ritmo e minuti, evidentemente, nelle gambe, ma ha l’esperienza che in certe partite può essere preziosa, soprattutto con la squadra in emergenza. (La Gazzetta dello Sport)

Fazio comunque ha maggiori possibilità di Juan Jesus di giocare, ma Fonseca potrebbe anche confermare la difesa di emergenza di Braga, con almeno uno tra Spinazzola e Karsdorp retrocesso E anche Santon, che nelle scorse settimane era tornato tra i convocati, è fermo per un nuovo risentimento muscolare. (Corriere dello Sport.it)

Gianluca Lengua (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se Mayoral ha scalato le gerarchie, toccherà a lui anche con il Milan. Guido D’Ubaldo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se deve arretrare uno degli esterni come centrale, potrebbe farlo più Spinazzola che Karsdorp. (ForzaRoma.info)