Si potrà uscire "silenziosamente" dai gruppi WhatsApp

Una novità molto attesa dagli utenti che presto potranno usufruirne.

Dopo aver ampliato il numero di partecipanti, adesso la nota piattaforma socialA riportare la notizia è il sito WABetainfo dove si apprende.

Stando a quanto si apprende su WABetainfo, la nuova feature, per poi sbarcare anche su Android e iOS

WhatsApp: abbandonare i gruppi senza che i membri ricevano notifiche. E' un periodo di. (Skuola.net)

Su altre fonti

Con la nuova versione dell'app, solo l'amministratore (o gli amministratori) del gruppo riceverà una notifica e sarà quindi l'unico ad avere una conoscenza, perlomeno immediata, dell'operazione. Fuori da un gruppo WhatsApp senza dare nell'occhio. (Today.it)

Con uno dei prossimi aggiornamenti di WhatsApp sarà possibile abbandonare le chat di gruppo senza che gli altri componenti ricevano un avviso. La nuova funzionalità è in test sulla versione desktop di WhatsApp ma tutto lascia pensare che, una volta terminate le prove, sarà rilasciata anche per l’app mobile (QUOTIDIANO NAZIONALE)

WhatsApp sta lavorando a una nuova funzione che consentirà agli utenti di lasciare “silenziosamente” i gruppi di chat, così da poter uscire in punta di piedi, invece di avvisare tutti i membri del gruppo. (macitynet.it)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Una funzionalità molto gradita in ottica di tutela della privacy. (Telefonino.net)

Con il passare del tempo WBI ha acquisito affidabilità e ha cominciato a contrastare le fake news inerenti la piattaforma. «Questa funzione è in fase di sviluppo su WhatsApp Desktop beta al momento» ha annunciato WABetaInfo. (Commenti Memorabili)

Quante volte ci hanno inserito in un gruppo WhatsApp di cui non avevamo alcuna intenzione fare parte? Abbandonare il gruppo in silenzio non si può, ma c’è un modo per aggirare l’ostacolo. Insomma, se non è possibile lasciare un gruppo di WhatsApp senza essere visti, c’è però una soluzione di emergenza che forse non tutti conoscono, ma che è senz’altro molto efficace. (Tech Meteoweek.com)