Verona, Tudor: "Empoli? Partita da non fallire"

Tuttosport SPORT

l Verona pensa alla prossima sfida contro l'Empoli.

È un giocatore completo-ha concluso Tudor- sta facendo bene e gli auguro di non accontentarsi mai“

Le parole della vigilia di Igor Tudor, tecnico gialloblù: “Abbiamo lavorato bene durante la sosta, provando a migliorare ogni aspetto.

Per questo con l'Empoli la considero la partita più importante sino ad ora.

Ogni partita è una battaglia a parte e c’è da vincere quella battaglia. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha il suo modo di vedere il calcio, ed è giusto che sia così" Lo affrontai con l'Udinese, aveva giocatori forti e un allenatore che li faceva giocare bene. (Fcinternews.it)

Tudor sul gran rendimento di Caprari: "Non ha sbagliato un allenamento, può crescere ancora". vedi letture. Non ha sbagliato un allenamento: è un bel segnale, ma penso possa fare ancora meglio perché ha delle doti importanti, sia negli assist che nei tiri. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. (Sampdoria News 24)

Sentivo che non servissero cambi: mi spiace per chi era in panchina, ma un allenatore deve fare quello che sente. Accumuli la fiducia vincendo: prima lavorando bene, poi facendo la prestazione e infine i punti. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico gialloblù Igor Tudor è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. Quella è la direzione che un allenatore deve perseguire (TUTTO mercato WEB)

Se possibile, Tudor dopo aver passato il Covid, sembra ancora più alto. E col mister se lo augurano i tifosi gialloblù pronti a sostenere la squadra in un posticipo che può davvero valere moltissimo (L'Arena)