UFFICIALE – Roma, Justin Kluivert ceduto in prestito con opzione al Nizza

UFFICIALE – Roma, Justin Kluivert ceduto in prestito con opzione al Nizza
EuroCalcioMercato.net SPORT

#ASRoma pic.twitter.com/avJJCu00Dj

eleziona una categoria Atalanta Benevento bologna Brescia Cagliari Calciomercato estero Calciomercato italiano campionato bundesliga campionato liga spagnola campionato ligue 1 campionato premier league campionato serie A campionato serie B Champions League Crotone Europa League Fiorentina generale Genoa Hellas Verona Inter Juventus Lazio Lecce Milan Napoli news campionati parma Roma Sampdoria Sassuolo Senza categoria serie A serie B SPAL Spezia Storie di Calciomercato Torino Udinese. (EuroCalcioMercato.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il club francese ha annunciato di aver ingaggiato l'esterno offensivo olandese dai giallorossi in prestito con diritto di riscatto: "Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall'AS Roma", si legge nella nota pubblicata sul sito degli Aiglons. (Calciomercato.com)

Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol I giallorossi hanno trovato l'accordo definitivo con il Nizza sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, che si trasformerà in obbligo al verificarsi di determinati parametri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'olandese al Nizza in prestito con opzione per il riscatto. vedi letture. Justin Kluivert lascia la Roma. L’esterno offensivo olandese, arrivato in giallorosso nel 2020 e già l’anno scorso in prestito al Lipsia, è un nuovo giocatore del Nizza. (TUTTO mercato WEB)

Kluivert al Nizza, manca solo l'ufficialità

Il Nizza, infatti, ha ufficializzato, con un video postato sui canali social, l'arrivo di Justin Kluivert. L'olandese, la scorsa stagione al Lipsia, lascia quindi nuovamente la Roma trasferendosi nel club francese che lo ha ingaggiato con la formula del prestito con opzione di riscatto (Tuttosport)

Ad accelerare il passaggio del centrocampista dell'Arsenal alla corte di Joe Mourinho la cessione di Justin Kluivert, ceduto in Francia al Nizza. Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol. (RomaToday)

Nessuna novità per Fazio, per il quale non sono arrivate richieste, mentre il club sta cercando una sistemazione per Pedro, che nel 2020 ha firmato un triennale; scaricato da Mourinho, l'ex di Barcellona e Chelsea è un esubero di lusso per le casse giallorosse (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr