UFFICIALE – Roma, Justin Kluivert ceduto in prestito con opzione al Nizza

EuroCalcioMercato.net SPORT

#ASRoma pic.twitter.com/avJJCu00Dj

eleziona una categoria Atalanta Benevento bologna Brescia Cagliari Calciomercato estero Calciomercato italiano campionato bundesliga campionato liga spagnola campionato ligue 1 campionato premier league campionato serie A campionato serie B Champions League Crotone Europa League Fiorentina generale Genoa Hellas Verona Inter Juventus Lazio Lecce Milan Napoli news campionati parma Roma Sampdoria Sassuolo Senza categoria serie A serie B SPAL Spezia Storie di Calciomercato Torino Udinese. (EuroCalcioMercato.net)

La notizia riportata su altri giornali

Per il resto al Centro Sportivo ieri si sono visti i giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Mourinho. Di certo la Roma vuole alleggerire il monte ingaggi e ha necessità cedere lui, Pedro e tutti gli altri per far pesare meno il bilancio (LAROMA24)

L’esterno olandese passa dalla Roma al Nizza. Il comunicato della società francese:. “Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall’AS Roma”,. (Calcio Style)

Cessione di Kluivert che segue quella di Cengiz Under, passato all'Olimpique Marsiglia, come anche Pau Lopez, al cui posto è arrivato l'esperto numero uno della nazionale portoghese Rui Patricio Granit Xhaka si avvicina all'As Roma (RomaToday)

Il rientro di Justin Kluivert alla Roma è stato solo temporaneo. Tornato dopo il prestito al Lipsia, Kluivert ha lasciato ufficialmente nella serata odierna il club capitolino. (Pagine Romaniste)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

L'olandese, la scorsa stagione al Lipsia, lascia quindi nuovamente la Roma trasferendosi nel club francese che lo ha ingaggiato con la formula del prestito con opzione di riscatto Anche per quest'anno, però, il figlio d'arte è stato ceduto in prestito. (Tuttosport)