VIDEO CM.IT – Juventus, Caronni: “Sarri sarà esonerato, Champions ininfluente”

VIDEO CM.IT – Juventus, Caronni: “Sarri sarà esonerato, Champions ininfluente”
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Non ha dubbi Matteo Caronni, giornalista, che ha descritto le difficoltà della Vecchia Signora in questa stagione. “Maurizio Sarri non sarà più l’allenatore della Juventus nella prossima stagione”.

La Juventus ha addirittura pensato di cambiare allenatore durante l’anno, poi si è deciso di andare avanti con Sarri”.

Ne parlano anche altre fonti

Sarri potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Oltre al nome a sorpresa, c’è sempre viva la candidatura di Simone Inzaghi che continua a piacere al presidente Andrea Agnelli. (JuveLive)

L'altra clamorosa ipotesi sarebbe quella di un cambio in corso con Andrea Pirlo promosso dall'Under 23 alla prima squadra, ma questa è un'ipotesi molto difficile. La Juventus ha mandato in archivio il campionato, adesso, però, c’è un ottavo di Champions League da giocare. (AreaNapoli.it)

La Juventus non ha un gioco e non ha tanti giocatori». «La Juventus ha sbagliato obiettivo per la panchina, perché l’allenatore dovrebbe essere un esempio. (Juventus News 24)

In casa Juve tiene sempre banco la questione Sarri. Oltre a Simone Inzaghi, però, attenzione a Paulo Sousa: proprio ieri il portoghese ha fatto sapere ai calciatori del Bordeaux che non sarà l’allenatore della prossima stagione facendo infuriare la dirigenza transalpina”. (CalcioMercato.it)

Ha perso Tousart, l'autore del gol dell'andata, passato all'Herta Berlino, ma ha scoperto Maxence Caqueret, preferito nei titolari a Thiago Mendes. "Lione, sorpresa Caqueret", titola stamattina il Corriere dello Sport a pagina 7. (Tutto Juve)

Esterni e regista, il tecnico studia la Juve migliore per gli ottavi: Pjanic scalpita. A Massimiliano Allegri piaceva raccontare che le intuizioni gli venivano di notte: così inventò Sturaro titolare contro il Real Madrid in semifinale di Champions League e Emre Can centrale nella difesa a tre nell’epica rimonta sull’Atletico nella gara di ritorno degli ottavi di un anno fa. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr