Aggiornamenti dall’IPO di Robinhood: broker punta a valutazione di $35 miliardi

Invezz ECONOMIA

Interesse al dettaglio. Secondo fonti della CNBC, Robinhood farà il suo debutto pubblico entro la fine della prossima settimana

Ciò implica che il broker di azioni e criptovalute potrebbe valere fino a 35 miliardi di dollari, rispetto a una valutazione di 11,7 miliardi di dollari dello scorso settembre, secondo quanto riportato dalla CNBC.

Tuttavia, la società pone la sua perdita di utile netto di almeno 487 milioni di dollari e fino a 537 milioni di dollari per il secondo trimestre. (Invezz)

Ne parlano anche altri giornali

Robinhood punta ad una valutazione fino a 35 miliardi di dollari nella sua offerta pubblica iniziale (IPO) a Wall Street, secondo quanto ha dichiarato la stessa società in una comunicazione alla SEC (Securities and Exchange Commission). (Wall Street Italia)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Nella comunicazione odierna ha diffuso nuovi dati: ora stima di avere 22,5 milioni di, in aumento rispetto ai 18 milioni del primo trimestre del 2021. Il 2021 ha già stabilito un record di tutti i tempi con 648 aziende che hanno raccolto un totale di circa 218 miliardi di dollari, secondo i calcoli di Bloomberg (Teleborsa)

Al prezzo massimo, Robinhood riuscirebbe a raccogliere fino a 2,3 miliardi di dollari valorizzando l'intero gruppo 35 miliardi di dollari. (Il Sole 24 ORE)

La società con sede a Menlo Park, in California, offrirà 55 milioni di azioni per raccogliere oltre 2,3 miliardi di dollari. L'azienda è stata valutata a circa 30 miliardi di dollari in un round di finanziamento avvenuto quest'anno, secondo fonti vicine alla situazione (Yahoo Finanza)

L'articolo NFT, il marketplace OpenSea a 1,5 miliardi di dollari dopo nuovi investimentiHDblog. (HelpMeTech)