Violentata dal branco a Campobello di Mazara, il padre della vittima difende i giovani: "Sono bravi ragazzi, mia figlia era ubriaca"

Notizie - MSN Italia INTERNO

TgCom24 Violentata dal branco a Campobello di Mazara, il padre della vittima difende i giovani: "Sono bravi ragazzi, mia figlia era ubriaca". "Mia figlia vi ha raccontato dei fatti non veri, era ubriaca e quindi non era in grado di capire ciò che stava accadendo".

Alle 21.30 la vittima viene informata che in realtà le altre ragazze che avrebbero dovuto partecipare non sarebbero arrivate e chiede di essere riaccompagnata a casa. (Notizie - MSN Italia)

Su altre fonti

La vicenda dello stupro di Campobello assume sempre più risvolti inquietanti che scavalcano le aule di tribunale. Per tutti l’accusa è di violenza sessuale di gruppo aggravata. (Itaca Notizie)

Sulla vicenda oggi si registrano anche alcune precisazioni della Procura di Marsala a proposito dell’atteggiamento tenuto nella circostanza dal padre della ragazza che è stato oggetto di alcune indiscrezioni giornalistiche. (Trapani Sì)

La stampa francese svela tutti i dettagli che coinvolgono il caso di Branco, che è anche oggetto di un procedimento disciplinare da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Parigi. Branco è da sempre molto critico con le politiche del presidente francese Emmanuel Macron: è stato difensore di gilet gialli, ed è autore del libro ‘Crépuscule’ contro l’establishment francese. (LaPresse)

Lo dice il sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione, riferendosi alle ricostruzioni di alcuni media, sull'iniziale diffidenza del padre della vittima di uno stupro, per cui due giorni fa i carabinieri di Trapani hanno arrestato quattro giovani (due in carcere e due ai domiciliari). (Giornale di Sicilia)

L’uomo sii presenta dai Carabinieri proprio con i quattro ragazzi nominati dalla figlia per dire al Comandante della stazione che “sono bravi ragazzi”. Le indagini dei carabinieri. E’ uscito allo scoperto dicendo di non essere il bruto violentatore della giovane di Campobello di Mazara (BlogSicilia.it)

Gli investigatori hanno sequestrato i loro cellulari e il Ris dei carabinieri ha eseguito già a febbraio i rilievi nella villetta. I 4 sono tutti residenti a Campobello di Mazara, nati nei comuni tra Mazara del Vallo, Marsala e Salemi (La Sicilia)