CORRIERE - Il Napoli fissa il prezzo di Insigne. Tre ipotesi per il suo futuro

CORRIERE - Il Napoli fissa il prezzo di Insigne. Tre ipotesi per il suo futuro
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Il futuro di Lorenzo Insigne continua ad essere un rebus in casa Napoli.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali.

O magari in vetrina: dipende dalla mano che scriverà il finale", ha sottolineato il quotidiano

In casa Napoli c'è da risolvere la situazione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Corriere dello Sport 2020. In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive (casanapoli.net)

L'arrivo di Lotito e Tare ad Auronzo di Cadore aprirà inevitabilmente le discussioni con Sarri sulla possibilità di migliorare la rosa e sulle questioni in sospeso. Scritto il 18/7/2021 (La Lazio Siamo Noi)

ikolaos Baxevanos riparte dalla Romania. Il difensore greco è stato presentato dallo Chindia Targoviste nei giorni scorsi alla stampa come componente della rosa del club che gioca in Liga1. (La Lazio Siamo Noi)

CdS - ADL voleva già cedere Insigne nel 2019 e aveva individuato il sostituto

Il Tucu è il principale indiziato a lasciare il club in estate come richiesto da lui stesso. L'altro club è il Tottenham, che al momento sul piatto avrebbe messo 25 milioni di euro (Calciomercato.com)

Calciomercato Lazio: ribaltone per Brandt, ora cambia tutto. Julian Brandt è un obiettivo di mercato per la Lazio. Calciomercato Lazio, colpo dalla Bundesliga: Sarri stravede per lui. Mercato Lazio: Brandt si allontana, la conferma del ds. (Stop and Goal)

E' quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport nei giorni in cui si raffredda l'ipotesi di rinnovo. Non a caso arrivò Lozano che veniva considerato come un suo sostituto. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr