CORRIERE - Il Napoli fissa il prezzo di Insigne. Tre ipotesi per il suo futuro

AreaNapoli.it SPORT

Il futuro di Lorenzo Insigne continua ad essere un rebus in casa Napoli.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali.

O magari in vetrina: dipende dalla mano che scriverà il finale", ha sottolineato il quotidiano

In casa Napoli c'è da risolvere la situazione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

ikolaos Baxevanos riparte dalla Romania. Si attende il comunicato ufficiale per capire la formula con cui il giocatore si è trasferito in Muntenia, visto che il contratto con il club capitolino scade nel 2022 (La Lazio Siamo Noi)

Si muove qualcosa anche sul fronte cessioni: Kiyine potrebbe andare a Venezia dopo l'esperienza alla Salernitana Oggi è il turno di Luka Romero in Paideia: l'enfant prodige appena acquistato svolgerà le visite mediche, poi diretto ad Auronzo agli ordini di mister Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che De Laurentiis ha fissato il prezzo: 30 milioni di euro. Al momento non ne sono ancora arrivate, ma il mercato è appena cominciato (Tutto Napoli)

Sarebbe successo già nel 2019, e Lozano divenne la preparazione all’eredità sulla fascia, se un magnate o un amante del ‘tiraggiro’ si fosse presentato da Adl" Al momento è difficile stabilirlo. (AreaNapoli.it)

L'arrivo di Lotito e Tare ad Auronzo di Cadore aprirà inevitabilmente le discussioni con Sarri sulla possibilità di migliorare la rosa e sulle questioni in sospeso. La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. (La Lazio Siamo Noi)

Al momento sono ancora due le squadre interessate all'argentino. L'altro club è il Tottenham, che al momento sul piatto avrebbe messo 25 milioni di euro (Calciomercato.com)