Il Milan cambia strategia e punta sull'allenatore italiano: anche Gasp e Sarri nel listone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Sergio Conceiçao non ha tutti i torti. La stagione è stata difficile, lui è arrivato a cavallo del nuovo anno solare e ha fatto il possibile vincendo subito una Supercoppa e trascinando un Milan, non propriamente in grande salute, in finale di Coppa Italia con un bonus da appendere al petto come una medaglia: aver umiliato, nel risultato, l'Inter nella semifinale di ritorno. Eppure, un giorno sì e l'altro anche, si parla del suo successore. (Sportmediaset)

Ne parlano anche altri media

Uno sguardo al presente e un’occhiata al futuro. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Ceccarini: "Allegri una soluzione per il Milan, da non sottovalutare Sarri, Ancelotti solo una suggestione" (Milan News)

Il nome nuovo per la panchina della Roma, secondo La Repubblica, potrebbe essere quello del tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino Redazione VN 2 maggio 2025 (modifica il 2 maggio 2025 | 13:46) (violanews.com)

Calciomercato Juve LIVE: Hojlund in pole per l’attacco del futuro, novità su Renato Veiga e Cambiaso (Juventus News 24)

I rossoneri, però, non parteciperanno alla prossima edizione della Champions League, mentre i giallorossi sono ancora in piena lotta per il quarto posto. E chissà che questo, per l'anno venturo, non possa pesare nella scelta di vari tecnici. (Pianeta Milan)

Il Milan sembra intenzionato a puntare con decisione su Maurizio Sarri come nuovo allenatore in vista della prossima stagione ed in tal senso dalla Fiorentina può arrivare il primo rinforzo del nuovo corso. (CalcioMercato.it)