È morto Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie di Real Time

Si è spento stamattina Antonio Polese, protagonista del programma di Real Time, 'il Boss delle Cerimonie'. La causa della morte uno scompenso cardiaco. Tweet. È morto questa mattina, all'età di 80 anni, Antonio Polese, meglio conosciuto come Don ... (DGmag.it)

Su altri media

Annunziata e San Giuseppe di Giarratana e don Giuseppe Iacono vicario parrocchiale presso la parrocchia S. Il Vescovo ha inoltre trasferito don... (RagusaTG)

È morto Antonio Polese, conosciuto dagli appassionati di tv come il Boss delle Cerimonie, protagonista dell'omonima trasmissione in onda da quattro anni su Real Time. (Dailybest)

Nell'ottobre scorso, il patron della Sonrisa, che nel reality era chiamano Don Antonio, fu ricoverato per uno scompenso cardiaco ... (Livenet NewsNetwork)

La... La scomparsa di Don Antonio Polese ha lasciato tutti di stucco e soprattutto lascerà un vuoto nei cuori di chi lo amava e di chi seguiva la trasmissione di Real Time sulle cerimonie alle falde del Vesuvio. (Vesuviolive.it)

Tra i primi ad ... Qui è iniziata da mezz'ora la sfilata di parenti e amici del patron della Sonrisa. (Il Mattino)

Si trattava di una bufala, di vero c'era soltanto che Polese era in ospedale per problemi al cuore, che però sembravano risolti dopo un ... (Positanonews)