Coronavirus Piemonte: 196 nuovi casi di positivi, 3 nel Biellese

Coronavirus Piemonte: 196 nuovi casi di positivi, 3 nel Biellese
Prima Biella INTERNO

Le persone in isolamento domiciliare sono 3.144. I tamponi diagnostici finora processati sono 7.341.692 (+41.540 rispetto a ieri), di cui 2.222.054risultati negativi.

Dei 196 nuovi casi, gli asintomatici sono 112 (57,1%).

Il totale diventa quindi 11.778 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi per provincia:1.578 Alessandria, 720 Asti, 435 Biella, 1.463 Cuneo, 949 Novara, 5.625 Torino, 533 Vercelli, 375 Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 100 residenti fuori regione ma deceduti in Piemonte

I dati. (Prima Biella)

Su altre fonti

La campagna di sensibilizzazione portata avanti dal Comitato italiano Genitori Pans Pandas Bge, impegnato – in occasione della Giornata mondiale di consapevolezza sulla sindrome – nell'ottenere il riconoscimento della patologia oggi diagnosticata come encefalite post-infettiva dei gangli basali (Bge), sottogruppo dell'encefalite autoimmune innescata da infezioni batteriche, virali o da altre cause. (newsbiella.it)

Biellese virtualmente prima della classe, contro l’ultima effettiva, la Dufour Varallo oggi sul sintetico di corso 53º Fanteria alle 15. «Oggi Azzara sarà in panchina - dice mister Pierluca Peritore - ma avevamo bisogno di un calciatore con queste caratteristiche per dare manforte nel gioco avanzato a Bertani e Bottone». (La Stampa)

A Veglio durante una gara podistica un uomo di una sessantina d’anni, originario di Biella, è stato colto da malore. La salma ora si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria (ilbiellese.it)

Cosa fare a Biella e dintorni sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021

Stiamo parlando di Biellese e Fulgor Ronco Valdengo quando il campionato è arrivato al settimo turno (calcio d’inizio alle 15). Qui Biellese. Il calendario offre ora una ghiotta chance ai bianconeri, che domani ospitano sul sintetico di Corso 53° Fanteria la Dufour Varallo, ovvero il fanalino di coda del girone. (La Provincia di Biella)

Potrebbe essere stato un infarto a uccidere Alessandro Cabrio, 59 anni, di Biella, atleta del Gaglianico 74, che stava partecipando alla seconda edizione del Su-Per Veglio Trail. Inutili i soccorsi subito allertati, intervenuti con il defibrillatore. (La Stampa)

Il programma prevede, oggi sabato alle 21, nella chiesa di San Cassiano, il concerto del Coro Genzianella - Città di Biella. Oggi, sabato in piazza Vittorio Veneto a Biella (lato portici) è in programma il mercato di Campagna Amica Piemonte orientale on tour. (Prima Biella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr