Juventus, rinnovo Dybala: ecco la situazione

Europa Calcio SPORT

LEGGI ANCHE:

Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, al momento, tutti i rinnovi in casa Juventus sarebbero stati congelati chiedendo, ai giocatori in scadenza, di attendere fino a fine Febbraio.

Juventus, rinnovo Dybala – L’ argomento che, in queste ore, sta tenendo banco dalle parti della Continassa è senza ombra di dubbio la situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala.

Quando le parti si ritroveranno i bianconeri faranno la loro offerta correndo, però, inevitabilmente il rischio di perdere la “Joya” la prossima Estate a parametro zero anche se, attualmente, questo non sembra preoccupare minimamente la dirigenza juventina. (Europa Calcio)

Su altre testate

Ad. Già, perché di Dybala all'Inter stanno ormai parlando un po' tutti. L'erede designato dell'attuale capitano, insomma, è proprio l'argentino. (Eurosport IT)

Nella consueta intervista post partita l’attaccante, dopo mesi di silenzio da parte sua, ha voluto fare chiarezza sulla situazione, come riportato da “GianlucaDiMarzio.com”. (Calcio In Pillole)

Poi è stato Marotta a trattare direttamente il calciatore con Zamparini e portarlo a Torino per una cifre importante per quell’epoca, ma il giocatore stravaleva quei soldi. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in un contesto come questo, è facile immaginare che un dirigente esperto come Beppe Marotta possa pensare di inserirsi, ancor di più se sul piatto c’è il cartellino di un calciatore per cui nutre particolare stima. (ilBianconero)

Per Dybala, così come per gli altri giocatori in scadenza, il rinnovo di contratto è stato sospeso. Un rischio che i bianconeri stanno correndo visto che Dybala potrebbe firmare con un altro club per la prossima stagione, a parametro zero, ma il club vuole fare ulteriori valutazioni e riflessioni (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato: Napoli su Parisi. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sull’interesse per Parisi dell’Empoli: “La sua valutazione si estesa fino ai 10 milioni di euro. Parisi è un professionista prima di tutto, però magari giocare per il Napoli potrebbe avere un significato speciale per chi è originario di quella terra: Napoli in pole, poi la Lazio“ (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)