Ilary Blasi: «Il quarto figlio? Ci penso ancora»

Insieme a Totti da 20 anni, la Blasi non pensa che la loro relazione abbia un segreto particolare.

lary Blasi e Francesco Totti hanno superato da tempo il cliché della relazione tra lo showgirl e il calciatore, trasformandosi in una delle coppie più forti e salde del mondo dello spettacolo.

Non so se ci sia una formula, se è stata fortuna, per me la fortuna è stata quella di trovarci

Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. (Ticinonline)

Su altre testate

Isola dei Famosi, perché non è andata in onda stasera. Un’altra sorpresa per gli spettatori è stata il fatto di non vedere la trasmissione in onda stasera. Non sono nemmeno trascorsi 30 giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi che arrivano novità importanti per l’edizione 2021. (Vesuvius.it)

editato in: da. Proprio per questo motivo la produzione ha scelto di intervenire, inviando una persona che insegnerà ai naufraghi a pescare. (DiLei Vip)

A spiegarlo, con una punta di polemica, è la stessa naufraga su Twitter: “14 giorni di quarantena nonostante tampone molecolare negativo. Non bastavano 5 giorni?” L’ex gieffina ha poi rincarato la dose contro le restrizioni in vigore: “Ti impediscono di lavorare ma mica risarciscono per questo”. (Leggo.it)

Per evitare spiacevoli conseguenze ha deciso così di intervenire, in modo da aiutare i naufraghi ad imparare a pescare LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi racconta il doloroso passato. (Altranotizia)

Insomma, quello che stava venendo alla luce "era il sito di una grande città in un buono stato di conservazione, con mura quasi complete, e con stanze ricche di strumenti utilizzati nella quotidianità". (Yahoo Notizie)

Novità inaspettata all'Isola dei Famosi 2021. “Cari naufraghi, in 15 edizioni dell’Isola dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno", hanno fatto sapere gli autori in una nota. (Corriere dello Sport.it)