Kim Kardashian: l'abito del red carpet riscrive tutte le regole del MET

Kim Kardashian: l'abito del red carpet riscrive tutte le regole del MET
Vogue Italia CULTURA E SPETTACOLO

L'abito haute couture di Balenciaga con maschera e strascico è stato davvero -davvero- qualcosa di diverso rispetto a quello che che Kim - o chiunque altro - abbia mai indossato prima al MET.

Kim Kardashian prende molto sul serio il MET Gala.

I red carpet, si sa, sono tutti incentrati sulle celebs che mostrano il loro profilo migliore, ma cosa succede quando non si vede proprio il volto?

Ciò premesso, e ricordandoci l'abito di Thierry Mugler con effetto “liquido” sfoggiato nel 2019 , stasera l'asticella era particolarmente alta. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ospiti del Met Gala 2021 non dovevano indossare obbligatoriamente un capo di un brand made in USA. La più grande notte della moda è tornata dopo un anno di sospenzione causata dalla pandemia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Alla richiesta dell’intervistatore ha detto: «Io sono un’immigrata, e questo è il mio modo di vedere la moda americana» A guardarne 170, quelli pubblicati a poche ore dalla chiusura del Met Gala dall’account Instagram di riferimento (@checkthetag), la confusione non fa altro che crescere. (Rivista Studio)

Molti gli affondi politici nella serata ad altissimo contenuto Instagram, il colosso dell'immagine condivisa che è anche stato lo sponsor dell'evento: la deputata di New York Carolyn Maloney è arrivata esplicitamente vestita da paladina dell'Equal Rights Amendment Omaggio listato a lutto, ma più recente, quello di Gabrielle Union di «Bring It On» a Cecily Tyson, l'attrice e modella afro-americana che ci ha lasciato lo scorso gennaio a 97 anni. (Il Messaggero)

Met Gala 2021, Billie Eilish come Marilyn Monroe: l'abito è la copia di un vestito del 1951

Molti gli affondi politici nella serata ad altissimo contenuto Instagram, il colosso dell'immagine condivisa che è anche stato lo sponsor dell'evento: la deputata di New York Carolyn Maloney è arrivata esplicitamente vestita da paladina dell'Equal Rights Amendment. (Milleunadonna.it)

Ho sempre voluto farlo ma non avevo fiducia, avevo paura e non mi sentivo a mio agio nella mia pelle Met Gala 2021, tutti i look della sfilata più modaiola di sempre. Condividi. Un omaggio agli Stati Uniti, alla sua multiculturalità e al lessico della sua immagine: quest'anno, il Met Gala, il tradizionale gala al Metropolitan Museum di New York, è stato questo. (Rai News)

Un abito magnifico e romantico, in stile vecchia Hollywood che si ispira all'indimenticata icona Marilyn Monroe e in particolare a un vestito che la star aveva sfoggiato agli Oscar nel 1951. «Trovo scioccante che indossare la pelliccia non sia fuorilegge nel 2021», ha detto Billie. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr