Kim Kardashian: l'abito del red carpet riscrive tutte le regole del MET

L'abito haute couture di Balenciaga con maschera e strascico è stato davvero -davvero- qualcosa di diverso rispetto a quello che che Kim - o chiunque altro - abbia mai indossato prima al MET.

Kim Kardashian prende molto sul serio il MET Gala.

I red carpet, si sa, sono tutti incentrati sulle celebs che mostrano il loro profilo migliore, ma cosa succede quando non si vede proprio il volto?

Ciò premesso, e ricordandoci l'abito di Thierry Mugler con effetto “liquido” sfoggiato nel 2019 , stasera l'asticella era particolarmente alta. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L’evento, in chiusura della New York fashion week (7-12 settembre), ha senza dubbio dato risonanza mediatica a tante casa di moda statunitensi, ma la maggior parte delle invitate e degli invitati ha preferito indossare abiti realizzati da griffe europee. (Pambianconews)

Met Gala 2021: tutte le star in Versace. . SOPRA: Lil Nas X in total look Versace al Met Gala 2021 di New York City. Ogni. Met Gala ha il suo tema e il 2021 ha reso omaggio all’ingegnosità dello stile americano. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Al Met Gala 2021 alcune delle star sul red carpet hanno scelto di ricorrere al “vecchio trucchetto” di mostrare un po' di pelle extra per catturare i flash dei fotografi. È il primo Met Gala della maison francese da quando è sotto la direzione creativa di Matthew Williams e il debutto, a parer nostro, non poteva andare meglio di così. (Vogue Italia)

«Trovo scioccante che indossare la pelliccia non sia fuorilegge nel 2021», ha detto Billie. Met gala 2021, da Rihanna a Kim Kardashian: ecco i look più stravaganti sul red carpet (Il Messaggero)

Dunque, cos’è la moda americana oggi? Alla richiesta dell’intervistatore ha detto: «Io sono un’immigrata, e questo è il mio modo di vedere la moda americana» (Rivista Studio)

Molti gli affondi politici nella serata ad altissimo contenuto Instagram, il colosso dell'immagine condivisa che è anche stato lo sponsor dell'evento: la deputata di New York Carolyn Maloney è arrivata esplicitamente vestita da paladina dell'Equal Rights Amendment. (Milleunadonna.it)