Il Milan riprova un'operazione alla Theo Hernandez in Spagna

Il Milan riprova un'operazione alla Theo Hernandez in Spagna
Milan News 24 SPORT

In Catalogna puntano forte sull’acquisto di Gaya dal Valencia, motivo per cui il Milan potrebbe strappare Firpo per circa 10 milioni di euro

L’ultima idea viene dalla Spagna, dove i rossoneri proveranno a ripetere un’operazione. Il Milan sta cercando di fare mercato senza grandi spese.

L’ultima idea viene dalla Spagna, dove i rossoneri proveranno a ripetere un’operazione di mercato alla Theo Hernandez. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

ESUBERI - Conti e Laxalt torneranno dai rispettivi prestiti al Parma e al Celtic, e ci si aspetta che nessuno dei due possa rimanere a Milanello. Negli ultimi giorni si è parlato di Junior Firpo, terzino sinistro del Barcellona già cercato dalla dirigenza a gennaio (Milan News)

La mossa della società. LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Milan, Theo Hernandez al PSG? (Stop and Goal)

Questa l'ultima pista . Daniele Triolo. In questa sessione estiva di calciomercato, come noto, il Milan è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro. In questo periodo, come logico, sono molteplici i 'rumors' di calciomercato attorno al Milan ed alle sue scelte per l'individuazione di quel calciatore. (Pianeta Milan)

Milan, per il ruolo di vice Theo un profilo alla Robinson: i nomi

Il Milan vuole Theo Hernandez e Theo Hernandez vuole il Milan. E il club rossonero, ritenendolo una delle pedine intoccabili nell'undici di Pioli, è disposto a privarsene soltanto a fronte di un'offerta fuori mercato. (Calciomercato.com)

È stata la mia passione sin da quando ero bambino e sono molto felice di poterla vivere oggi. Nella lunga intervista rilasciata a "L’Officiel Arabia", Theo Hernandez ha raccontato come ha iniziato a giocare a calcio: "Mi sono interessato al calcio fin da piccolo. (Milan News)

Da lì rientrò Laxalt, ma il ruolo di vice Theo non venne risolto.- Tra gli obiettivi di mercato del, in questa sessione, c'è quella di dare qualità alle spalle di Theo, con una Champions da onorare al meglio, confermando il buon campionato fatto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr