Lazio, un turno di squalifica a Lazzari e Correa

Corriere dello Sport.it SPORT

Questo il responso del giudice sportivo dopo le gare dell'ultima giornata del campionato di Serie A.

Salta la prossima giornata Manuel Lazzari della Lazio (per lui anche una ammenda di 10.000 euro) "perchè al 50° del secondo tempo, a gioco fermo, avvicinandosi minacciosamente ad un avversario ne provocava la caduta ap-poggiando la testa alla nuca del medesimo".

ette giocatori ed un allenatore, Ivan Juric del Verona, sono stati squalificati per un turno. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Giudice Sportivo in mattinata si è espresso appositamente riguardo alle partite disputate ieri (qui il comunicato), e tra i sette assenti della prossima giornata c’è anche lo svedese, che a Cosenza ha ricevuto il suo quinto giallo stagionale. (CuoreGrigiorosso.com)

Vicenza), Jaroszynski (Salernitana), Modolo (Venezia), Tomovic (Spal). Due giornate al tecnico del Pisa Luca D’Angelo (Cosenza Channel)

TOMOVIC Nenad (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione) MODOLO Marco (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (tuttosalernitana.com)

Il Giudice Sportivo di Serie A ha comunicato i calciatori squalificati per il prossimo turno di campionato. Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comunicato gli squalificati per la prossima giornata di campionato, dopo il comunicato di ieri in cui erano state comminate le sanzioni alle squadre che scenderanno in campo per i recuperi di domani. (Cagliari News 24)

6 Aprile 2021 16:33. Squalificati Serie B, l’elenco dei calciatori fermati al termine delle partite della 32ª giornata di Serie B: Jallow salta Reggina-Vicenza. Sono sette i calciatori squalificati al termine della 32ª giornata di Serie B. (Stretto web)

Vicenza in diffida ha ricevuto la quinta ammonizione), Jaroszynski (Salernitana), Modolo (Venezia), Tomovic (Spal). Un turno di stop è stato inflitto invece al preparatore altetico biancorosso Lorenzo Riela per avere, al 47° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica rivolto espressioni insultanti a un calciatore della squadra avversaria (Biancorossi.net)