WhatsApp permetterà la migrazione delle chat da Android a iOS e viceversa

WhatsApp permetterà la migrazione delle chat da Android a iOS e viceversa
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

WABetainfo è riuscito a scoprire che gli sviluppatori di WhatsApp hanno in cantiere la migrazione delle cronologia delle chat dall’app per Android a iOS e viceversa, che dovrebbe arrivare con un futuro aggioranamento

Il motivo tecnico è semplice: l’app per Android si serve di Google Drive per il backup e il ripristino delle chat; l’app per iOS utilizza invece iCloud.

Due mondi cloud che, per scelta degli sviluppatori di WhatsApp, non si parlano. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri media

Importanti novità in arrivo in casa Whatsapp per non perdere le chat da un dispositivo all’altro. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, molti utenti sono costretti a lasciare l’app – Ecco perché. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, in arrivo un’altra importante novità – La trasformazione nelle chat. (kronic)

Gli avversari di WhatsApp infatti possono contare sull’utilizzo dello stesso account su più device. Trasferire le proprie chat WhatsApp da Android da iPhone e viceversa? (Tech Princess)

Non si sa quando sarà disponibile per tutti, ma la certezza è che gli sviluppatori stanno lavorando per renderlo un aggiornamento ufficiale LEGGI ANCHE—> Fortnite, il primo numero di Punto Zero su Amazon: super skin in regalo. (Inews24)

Grandi novità in arrivo per WhatsApp, fra cui la migrazione delle chat da iOS a Android

Questa volta la truffa potrebbe davvero colpire chiunque, anche quegli utenti considerati “consapevoli”. Di solito scovarli ed evitarli non è particolarmente complesso, seppur molti utenti – tra i meno esperti – finiscano vittime di questi raggiri. (Computer Magazine)

Ad oggi però spunta un modo per scrivere su WhatsApp a qualcuno che vi ha bloccato, un trucco del tutto innovativo e che soprattutto non prevede l’installazione di applicazione di terzi. Sicuramente nel corso della vostra vita vi sarà capitato di essere bloccati su WhatsApp, con l’utente che vi impedisce di scrivergli e di disturbarlo. (Inews24)

Novità aggiornamento 2.21.8.1 e migrazione delle chat. In queste ore il team ha pubblicato l’aggiornamento 2.21.8.1 di WhatsApp Beta per Android con una interessante novità circa la dimensione delle anteprime dei file media condivise in chat. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr