Juve, 'mezza Europa vuole Vlahovic': il serbo piace a tante big, ma chi sono le vere concorrenti?

ilBianconero SPORT

Da non sottovalutare neanche il, che potrebbe non accontentarsi di Romelu, e ilcon il suo attacco già "stellare" (e un Mauroin esubero)

"Lo vuole mezza Europa", si è letto più volte, anche se del suo futuro, con tutta probabilità, si parlerà seriamente solo al termine della stagione, quando entreranno nel vivo tutte le trattative per i giocatori più contesi.

La notizia della sua scelta di non rinnovare con laha inevitabilmente scatenato le voci di mercato, che subito lo hanno accostato all'uno e all'altro club. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche in questo caso, coefficiente massimo: con un centravanti del genere, il club si metterebbe a posto per tanti anni, come fatto per Kean. (Fiorentina.it)

Se fossi Commisso, lo lascerei fuori rosa per un anno e mezzo. Belotti non rinnova con il Torino? (Viola News)

La Fiorentina ha rotto definitivamente ogni contrattazione con l'agente di Vlahovic, il calciatore sarà messo sul mercato nelle prossime due sessioni. Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, attraverso la Domenica Sportiva, ha fatto il punto sulla delicata situazione Vlahovic alla Fiorentina: "Il presidente della squadra gigliata Rocco Commisso ha sancito ufficialmente il divorzio con il calciatore serbo. (AreaNapoli.it)

Mi dispiace: se rinnovasse, diventerebbe definitivamente un simbolo del Torino” Il doppio ex di Fiorentina e Torino, Ciccio Graziani, ha parlato a persemprecalcio.it di Dusan Vlahovic e Andrea Belotti, due attaccanti in procinto di lasciare i rispettivi club. (fiorentinanews.com)

E' un discorso che dovrebbe essere affrontato in modo più ampio. Non c’è solo il serbo in questa situazione, anzi c’è chi è messo ancora peggio: basti pensare a Milan e Napoli con Kessié e Insigne” (Viola News)

Se il Milan vorrà prendere Vlahovic dovrà sfidare almeno due club di livello internazionale per provare a strapparlo alla Fiorentina. In questo caso l‘Atletico Madrid e il Manchester City potrebbero darsi battaglia per Vlahovic anticipando la concorrenza (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr