Niente Green Pass sui trasporti locali, il ministro Giovannini: “Difficile fare i controlli”

Niente Green Pass sui trasporti locali, il ministro Giovannini: “Difficile fare i controlli”
Fanpage.it INTERNO

La decisione, ha precisato, è stata presa d'accordo con le Regioni a cui spetta organizzare il trasporto pubblico locale.

Ad anticiparlo è il ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibile Enrico Giovannini, intervenendo questa mattina ad Agorà su Rai 3, prima della discussione alla Camera sul decreto Green Pass.

Niente Green Pass sui trasporti locali, il ministro Giovannini: “Difficile fare i controlli” Il ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibile ha escluso l’estensione della Certificazione verde sui mezzi del trasporto pubblico locale. (Fanpage.it)

Su altri media

L’azienda comunica inoltre che sono ripresi i controlli per il contenimento dell’evasione tariffaria. In ottemperanza alle disposizione in vigore in materia di trasporto pubblico locale, si informano gli utenti che al raggiungimento del numero massimo di passeggeri a bordo, le corse potranno essere soppresse delle fermate. (ilmessaggero.it)

È in pieno fermento la macchina organizzativa della "Fiera del Mare", edizione 2021, in programma a Taranto dal 15 al 17 ottobre prossimi e voluta da amministrazione Melucci e Regione Puglia. La "Fiera del Mare" quest’anno riabbraccia la sua storia, tornando nei giardini della Villa Peripato che ospitarono la sua prima edizione nel 1946, nell’immediato […] (Tarantini Time)

Inoltre l’azienda avvisa l’utenza che a partire da lunedì 13 settembre 2021 la Linea G Cimitero effettuerà il seguente orario:. Partenza da piazza Vittorio Emanuele. (Civonline)

Confronto sindacati-Regione: «In bus studenti tutti seduti e uno steward che controlli». Un decalogo per i trasporti

L'incremento delle corse scolastiche non intaccherà il resto delle corse sia urbane che extraurbane” h 13:58 commenti. Trasporto scolastico e regole antiCovid, la Cap mette in campo 16 autobus in più. L'azienda incrementa il numero dei mezzi riservati agli studenti per garantire il distanziamento. (notiziediprato.it)

Tutte le operazioni di acquisto della Mover Card e dell’abbonamento si possono fare on-line dal sito Atv Tutti i mezzi sono sottoposti a procedure di sanificazione ambientale con vapore secco a 180 gradi. (L'Arena)

Inoltre, si chiede che «l’utilizzo della porta anteriore possa essere consentito solo se il posto guida è isolato dal resto degli utenti con cabina protettiva idonea. Le segreterie regionali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti, Faisa-Cisal e Ugl hanno stilato un documento con cui chiedono linee guida ad hoc per «il buon funzionamento del servizio», andando oltre le direttive dettate dal Cts. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr