Ibrahimovic riabbraccia San Siro: finalmente in campo

Ibrahimovic riabbraccia San Siro: finalmente in campo
MilanLive.it SPORT

Come scritto e detto, però, molto dipenderà dalle sensazioni dell’ultimo minuto di Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic torna in campo dopo un assenza davvero lunga.

L’attaccante svedese è sceso in campo per l’ultima volta, lo scorso 9 maggio.

L’ultima partita dello svedese, con la maglia del Milan, risale al 9 maggio, a Torino contro la Juventus. Dopo più di quattro mesi Zlatan Ibrahimovic è pronto ufficialmente a prendersi il suo Milan. (MilanLive.it)

Su altre testate

Come riportato da Il Messaggero, questo porta a rispolverare dei vecchi precedenti, più che favorevoli, contro i rossoneri. E anche in questo caso i precedenti sorridono a Pedro, che no ha mai perso contro lo svedese, mandandolo addirittura in panchina al Barcellona (Milan News 24)

Le sue parole. Il tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa, chiarendo sulle condizioni di Franck Kessie e Zlatan Ibrahimovic verso la Lazio. Zlatan sa benissimo quali sono le sue condizioni. (Milan News 24)

Il 12 settembre 2004, esattamente diciassette anni fa, Ibrahimovic faceva il suo debutto assoluto (con tanto di gol) in Serie A con la maglia della Juventus. Oggi, 12 settembre 2021, un nuovo esordio: alla terza giornata - sottolinea la rosea - comincia la stagione di Zlatan. (Milan News)

Le probabili formazioni di Milan-Lazio: Ibra si riprende il centro dell'attacco

Oggi alle 18 la sfida contro una delle squadre che più ha impressionato in questo inizio, breve, di stagione. La prima di un trittico di partite dal coefficiente di difficoltà alto. (Milan News)

Quindi voglio solo sparire e godermi la vita" Dopo la mia carriera voglio scomparire. (Pianeta Milan)

Le probabili formazioni di Milan-Lazio: Ibra si riprende il centro dell'attacco. vedi letture. Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr