Ibrahimovic riabbraccia San Siro: finalmente in campo

MilanLive.it SPORT

Come scritto e detto, però, molto dipenderà dalle sensazioni dell’ultimo minuto di Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic torna in campo dopo un assenza davvero lunga.

L’attaccante svedese è sceso in campo per l’ultima volta, lo scorso 9 maggio.

L’ultima partita dello svedese, con la maglia del Milan, risale al 9 maggio, a Torino contro la Juventus. Dopo più di quattro mesi Zlatan Ibrahimovic è pronto ufficialmente a prendersi il suo Milan. (MilanLive.it)

Su altre testate

Immobile, la prima contro Ibra. Il Milan, invece, lo conosce bene…Ciro e Zlatan non si sono mai incrociati in campo. (HelpMeTech)

Gioco, intensità, organizzazione: rossoneri superiori in tutto sulla squadra di Sarri, espulso dopo il fischio finale | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading È Milan show: Lazio schiantata. (HelpMeTech)

Ibrahimovic sogna la Champions. Il Napoli vola in testa alla classifica. (Corriere dello Sport.it)

In carriera, lo svedese ha uno score notevole nei match di debutto stagionali. Una serata indimenticabile per i rossoneri macchiata, tuttavia, dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Daniele Triolo. Ante Rebic, molto probabilmente, giocherà titolare oggi pomeriggio a 'San Siro' per Milan-Lazio, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. Se fosse il croato il protagonista insospettabile della partita di 'San Siro'? (Pianeta Milan)

Nella Lazio sempre 4-3-3 con il recupero diche aveva saltato l'ultima dell'Italia contro la Lituania per un fastidio muscolare Comunque alla top 4 del campionato? (Eurosport IT)