Tommaso Zorzi, “Punto Z”: anticipazioni di questa serata

Tommaso Zorzi, “Punto Z”: anticipazioni di questa serata
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Tommaso Zorzi è finalmente pronto per debuttare in prima serata; la sua rubrica “Il punto Z” in cui commentava i naufraghi dell’Isola dei Famosi è diventato un vero e proprio format e questa sera ci delizierà con la prima puntata.

Insomma, la prima puntata de “Il punto Z” promette grandi sorprese e molte emozioni

Tommaso Zorzi è finalmente pronto per debuttare in prima serata con il suo talk show: “Il punto Z”. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mercoledì 7 aprile è andata in onda su Mediaset Play la prima puntata de, programma con Tommaso Zorzi alla conduzione. Se lo avete perso, qui sopra è possibile rivederlo integralmente.Ospiti della puntata:. (Mediaset Play)

La promessa di Tommaso a Giulia. Leggi anche: Giulia Salemi: la verità sul rapporto con Zorzi. Tutti si aspettavano un confronto tra Giulia e Tommaso durante la prima puntata di “Il punto Z”. C’era un gran fermento per la prima puntata di “Il punto Z” in tantissimi infatti erano curiosi di assistere al nuovo talk show condotto dal fantastico Tommaso Zorzi. (SoloDonna)

Che sia il prossimo obiettivo della nuova star del mondo social dopo essere stato reclutato come opinionista? Nemmeno il brand del GF ha macinato tanto in termini di diffusione sul social e quando è accaduto nell’ultimo anno è stato grazie proprio al personaggio Zorzi”. (Il Riformista)

Tommaso Zorzi sbanca Twitter e Mediaset cresce con l’intrattenimento social

Prima di iniziare subito con l’intervista a Giulia Salemi, alla quale ha fatto una promessa, il neo presentatore ha esordito con un discorso, dove ha sferrato qualche fracciatina qua e là. Da “Pazzeska Milano” ad un “Oppiners”, ma ora conta solo una cosa: niente più attese! (Novella 2000)

A ogni modo, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di un video su Tik Tok che mostra Giulia Salemi insieme a Tommaso Zorzi con tanto di rivelazioni piccanti. Eppure l’influencer proprio a Zorzi ha rilasciato una confessione bollente… ecco di cosa si tratta. (Solonotizie24)

"Quando l'Aifa ha valutato Pfizer - ha ricordato De Luca - lo ha fatto in due settimane. "Abbiamo fatto un contratto con l'azienda produttrice e questo contratto subordina la propria esecutività all'approvazione del vaccino" dice il governatore della Regione Vincenzo De Luca. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr