Reginaldo elogia il Napoli e la mentalità vincente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un riconoscimento speciale a Neres e al lavoro della squadra Reginaldo, ex calciatore noto per il suo stile di gioco elegante, ha rilasciato dichiarazioni significative durante un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Con toni sinceri e appassionati, ha elogiato il Napoli, in particolare David Neres, per i progressi e il livello raggiunto dalla squadra. “Sono veramente contento che Neres ci stia facendo divertire. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La favola tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli sta per chiudersi dopo due anni e mezzo intensi, coronati dallo storico scudetto. Il rapporto tra il talento georgiano e il club azzurro non è mai stato così compromesso, come evidenziato dalle recenti dichiarazioni di Antonio Conte e da una serie di segnali inequivocabili sul campo: prestazioni opache, sostituzioni frequenti e un linguaggio del corpo che lasciava presagire il finale di questa storia. (Napolipiu.com)
Reginaldo, calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Sono veramente contento che Neres ci stia facendo divertire e si sta divertendo. Lo vedo sereno a fare il suo lavoro, sono contento per lui e soprattutto per il popolo napoletano. (Terzo Tempo Napoli)
Sì, Kvicha Kvaratskhelia vuole lasciare il Napoli. Nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, Antonio Conte ha confermato che il calciatore georgiano vuol andare via. (TUTTO mercato WEB)
Gli azzurri hanno dimostrato grande solidità, mantenendo alta la concentrazione nonostante le turbolenze legate alla probabile cessione di Kvaratskhelia, sempre più vicino al PSG. Il Napoli ha conquistato una convincente vittoria per 2-0 contro il Verona, decisa dall’autogol di Montipò e dalla rete di Anguissa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Filippo Benincampi, giornalista Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKissNapoli.it: Benincampi, Pazienza, Giaccherini, Politano, De Maggio, Improta, Reginaldo, Lippi, Guerra, Miranda, Perna e Pasculli sono intervenuti a Radio Gola, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
Tuttavia, devo essere sincero, non mi aspettavo che ciò potesse accadere già a gennaio. Semplicemente perché il Napoli sta vivendo un momento molto positivo, è primo in classifica e ha la possibilità di raggiungere obiettivi importanti, come un altro scudetto. (CalcioNapoli1926.it)