Calciomercato Lazio, tutto su Brandt e Basic: Sarri aspetta i due rinforzi

Lazio News 24 SPORT

BASIC – Discorso simile per Basic, anche se molto qua si lega alla situazione societaria del Bordeaux.

6,5 milioni più 2 di bonus e 1,4 milioni a salire al giocatore fino al 2026: queste dovrebbero essere le cifre

La Lazio però farebbe forza su incontro tra Lotito e il vice presidente dei teutonici Pieper, avvenuto una decina di giorni fa a Roma.

Il calciomercato della Lazio sembra ruotare attorno a due nomi: Brandt e Basic. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il club di Lotito valuta la proposta dello spagnolo, in cerca di rilancio dopo il flop alla Fiorentina. Il Messaggero dedica una pagina al mercato della Lazio. Alla Lazio Callejon ritroverebbe Sarri, che lo ha allenato al Napoli (IlNapolista)

Tra i vari profili tornati in auge negli ultimi giorni per l'attacco della Lazio vi è anche Josè Maria Callejon. Come riporta Repubblica però, nonostante la pista Callejon può essere un'opportunità il club biancoceleste smentisce eventuali interessi per il giocatore (Calciomercato.com)

Il punto sul calciomercato della Lazio. Da qui a fine mercato la Lazio farà di tutto per strappare Basic al Bordeaux. Calciomercato Lazio: ecco tutti gli acquisti. (Fantacalcio ®)

Per questo ecco tornare di moda l'ipotesi low cost di Callejon. Mentre la Lazio continua i preparativi per la prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Cadore continuano le ricerche per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)

Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. PISCEDDA INTERVISTA LAZIO – Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto l’ex giocatore della Lazio, Massimo Piscedda, dicendo la sua sul ciclo biancoceleste firmato Maurizio Sarri. (LazioNews)