Youth League, Nunziatini in rovesciata beffa il Real Madrid al 93′: 1-1 per l’Inter!

Inter-News SPORT

Dopo il dominio del Real Madrid, andato in vantaggio a 20′ dalla fine, Nunziatini prende la scena con un gol spettacolare a tempo quasi scaduto.

La beffa nerazzurra, però, è firmata da Francesco Nunziatini in pieno recupero: spettacolare rovesciata al 93′ e il risultato torna in parità!

Inizia meglio del previsto l’avventura europea per la squadra nerazzurra. SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-0 del primo tempo (vedi articolo), l’Inter Under-19 di Cristian Chivu cede agli attacchi del Real Madrid, che avrebbe già meritato il vantaggio nei primi 45′. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Lui è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose insieme. Negli ultimi anni Inzaghi ha fatto grandi cose alla Lazio e spero che da adesso tutti e due insieme continueremo a farle dopo lo scudetto vinto meritatamente l’anno scorso. (InterLive.it)

L'articolo Apple, Google, Facebook, Amazon e Microsoft: ecco come hanno eluso la FTCHDblog. (HelpMeTech)

Dopo un minuto di recupero termina 0-0 la prima frazione di nter-Real Madrid COURTOIS DECISIVO – Partenza convincente dell’Inter, tanto che già al 9′ arriva la prima occasione da gol. (Inter-News)

Prima si oppone a un tiro secco di David Gonzalez, poi chiude la porta in faccia al tap-in di Oscar Aranda. 30' - Spinge il Real, decisamente più propositivo nella prima mezzora: cross da corner, flipper impazzito che quasi inganna Rovida. (Fcinternews.it)

Allo stadio atteso anche Florentino Perez. Inter-Real Madrid, che si disputerà questa sera allo stadio ‘San Siro’, è sicuramente un match di grandissimo prestigio che darà il via alla Champions League di nerazzurri e ‘Blancos’. (InterLive.it)

Ma Inzaghi ha imposto silenzio e riservatezza per non svelare subito le proprie carte”, si legge A poche ore dal match, La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla formazione dell’Inter di Simone Inzaghi e si sofferma in particolare sull’attacco: “Tutto lascia pensare che l’attacco sarà ancora una faccenda per Dzeko e Lautaro, ma non è escluso che il tecnico estragga dal cilindro una sorpresa dell’ultim’ora. (fcinter1908)