Due nuove persone indagate nell’inchiesta sulla morte di Maradona

Sport Fanpage SPORT

La procura di San Isidro, che sta portando avanti un'inchiesta sulla morte di Diego Armando Maradona, ha convocato una commissione medica per il prossimo 8 marzo 2021 e, oltre a convocare nuovamente a testimoniare le figlie del Pibe de Oro, Jana e Gianinna; ha inserito due nuove persone nell'elenco delle persone indagate.

I nuovi imputati, in totale sette, sono stati inseriti nella lista della procura a seguito dell'analisi dei telefoni e delle conversazioni di una chat chiamata "Tigre": in questo momento gli indagati sono Luque, Cosachov, Forlini, Perroni, gli infermieri Ricardo Almirón e Gisela Madrid e lo psicologo Carlos Díaz. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta di Nancy Forlini, dirigente della compagnia assicurativa che si occupava della copertura clinica del Pibe de Oro e Mariano Perroni, impiegato della Medidom, società che gestiva il personale all'interno dell'abitazione dell'ex calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. Era un genio: quando giocavi al suo fianco, ti rendevi conto che da un momento all'altro poteva arrivarti un assist (Corriere dello Sport.it)

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. Voglio andare in Argentina per salutare Diego al cimitero. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, ha difeso la famiglia di Diego: "Dalma non era autorizzata ad entrare in quella casa. I medici hanno cospirato per non dire la verità alla famiglia, in modo che nessuno potesse vederlo in quei giorni. (CalcioNapoli24)

Con la collaborazione del marchio NR - Nicola Raccuglia, la storica azienda che negli anni '80 aveva sponsorizzato alcune tra le più importanti squadre italiane restando nell'immaginario dei tifosi del Napoli per aver prodotto le due maglie scudettate '87 e '90, RB e Escape Vision - progetto nato nel 2020 sulla urban culture - hanno portato avanti la riedizione di alcune storiche maglie azzurre che sono andate subito a ruba sul sito web di Classic Soccer Jerseys nei pezzi prodotti. (Il Mattino)

Infine, Diego jr ha voluto spronare Osimhen Sono d’accordo anche sul silenzio stampa. (AreaNapoli.it)